[08/05/2005] FreeBike Erbusco

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ciao Innovate :-o

io ci sono... vengo volentieri!!!

bisognerebbe però provare prima il percorso....

sento anke gli altri forumendoli ke ho conosciuto alla 24 ore!!!!

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
se provate il percorso fatemi sapere che se posso vengo volentieri, una parte la conosco bene, la salita al Monte Alto l'ho fatta varie volte. si può fare il giorno prima della gara che è tutto segnato (andatura cicloturistica) oppure sabato 30 o domenica 1 maggio (andatura da allenamento)

ciao

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ciao !!! a me potrebbe andare bene anke domenica nel primo pomeriggio.... tipo partenza alle 13.30 /14.00

Mi adatto anke al gruppo!!!!!!

attendo nuove.... :eek:

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Giani79 ha scritto:
se provate il percorso fatemi sapere che se posso vengo volentieri, una parte la conosco bene, la salita al Monte Alto l'ho fatta varie volte. si può fare il giorno prima della gara che è tutto segnato (andatura cicloturistica) oppure sabato 30 o domenica 1 maggio (andatura da allenamento)

ciao

ciao giani come va'???? ripreso dalla faticaccia ma cmq appagante?!?
... fammi sapere la tua disponibilità che ho molto piacere a fare un bel giro in compa!!!!

poi per la GF dell'8 ci sarai!!!!!! partiamo tutti insieme così... decidiamo cosa fare e ......... :via!:

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
a me per domenica 1 maggio va bene, 13:30 - 14:00 perfetto. per la gara credo di non farla, comunque vedremo.

avete la cartina del percorso, io conosco solo una parte, il resto mi è sconosciuto e se non è segnato non so se riusciamo a provarlo. in ogni caso un bel giro possiamo farlo.

P.S. grazie per le foto le ho già scaricate, adesso do un'occhiata!

ciao

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
ciao a tutti, mi posso aggregare anche io????
Ho appena ricevuto in MP il messaggio di Giani79.

Io vengo volentieri perchè ho intenzione di fare la gara.
Andatura come volete. Tanto se scoppio in salita faccio presto a tornare indietro...... basta che mi lascio cadere e rotolo giù che è un piacere.

Allora per il 1° Maggio.
Poi ci si metterà d'accordo sul luogo di partenza.

ciao

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
toaia ha scritto:
ciao a tutti, mi posso aggregare anche io????
Ho appena ricevuto in MP il messaggio di Giani79.

Io vengo volentieri perchè ho intenzione di fare la gara.
Andatura come volete. Tanto se scoppio in salita faccio presto a tornare indietro...... basta che mi lascio cadere e rotolo giù che è un piacere.

Allora per il 1° Maggio.
Poi ci si metterà d'accordo sul luogo di partenza.

ciao

ciao toaia, sei ben accetto!!!! non devi nemmeno dirlo...
per il percorso ho visto su pianetamountainbike che il percorso è già stato tutto segnato....

cartine varie non ne ho a meno ke :-| ....ho queste.... :smile:

sul sito non spiegano nulla a parte i vari paesi... vedo se riesco a recuperare qualcosa comunque dal sito....

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ciao, ho appena visitato il percorso... nessuna cartina!!!!
l'unica cosa che ho trovato è questa:

Percorso di 40 Km 95 % sterrato

Si snoda nei Comuni di Erbusco, Adro, Capriolo, Cologne, Coccaglio, Rovato, con la salita del Monte Alto GPM e tratto cronometrato "Salita della Spina" Monte Orfano.

chi conosce il percorso??? soprattutto ki conosce le salite .... mmmm... saranno molto toste??? quest'anno non ho ancora fatto una misera salita...
dalle mie parti la salita più importante è quella del cavalcavia che passa sopra la tangenziale.... :smile: :smile: :smile:

attendo vostre notizie...

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ciao, ho appena visitato il percorso... nessuna cartina!!!!
l'unica cosa che ho trovato è questa:

Percorso di 40 Km 95 % sterrato

Si snoda nei Comuni di Erbusco, Adro, Capriolo, Cologne, Coccaglio, Rovato, con la salita del Monte Alto GPM e tratto cronometrato "Salita della Spina" Monte Orfano.

chi conosce il percorso??? soprattutto ki conosce le salite .... mmmm... saranno molto toste??? quest'anno non ho ancora fatto una misera salita...
dalle mie parti la salita più importante è quella del cavalcavia che passa sopra la tangenziale.... :smile: :smile: :smile:

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Piercez ha scritto:

come dicevo io ho fatto varie volte la salita di Adro, non so di preciso se è la stessa della gara, ma credo di si, e me la ricordo abbastanza dura :soffriba: :soffriba: primo tratto su asfalto e poi su un fondo ghiaioso

comunque domenica vedremo...

a proposito se per voi va bene ci possiamo trovare davanti al comune di Erbusco per le 14 pronti a partire con le bighe.

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
come orario a me và bene. dipende da Piercez (mai una volta che mi ricordo come si scriva il tuo nick e devo andare sempre di copiaincolla) visto che veniamo su assieme.

:prega: sempre che si fida della mia guida :prega:

Per curiosità ... quella salita ... o quel giro che pensi te ... quanto dura?

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
a me potrebbe anke andare bene l'orario... partiamo io e innovatel verso le 12.30 e x le 14 siamo già lì sulla biga....

domani confermo tutto....

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
innovatel ha scritto:
si certo ... fà il modesto come domenica "son fuori allenamento" ... ho girato lo sguardo 5 secondi allo start ... e bhoo ... chi lo ha più visto? -.-

ciau :)

caro innovatel...se questo lo chiami allenamento!!!!

forse sono l'acqua ed il fango ke mi danno quella carica in più...
però allenamento zero... :eek:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo