• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

06 luglio, a PRATO SELVA con gli amici della MTBike Cassino.it - freeride

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Sigh sigh una volta avevo degli amici che ogni tanto si dilettavano nell'arte del Freeride..........ma ora chissà dove saranno!!!!!!

Io vorrei semplicemente ricordarli così, e cioè come dei ragazzi con l'ambizione del freeride, quello vero, e che solo oggi stavano spiccando finalmente il volo.
RIMARRETE PER SEMPRE NEL MIO Cu..________e.
 

Allegati

  • DSCF1360.jpg
    64,1 KB · Visite: 13
  • DSCF1371.jpg
    63,5 KB · Visite: 19
  • DSCF1372.jpg
    63,3 KB · Visite: 16
  • DSCF1376.jpg
    63,1 KB · Visite: 22
  • DSCF1375.jpg
    64 KB · Visite: 14

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
wollà....
Probabilmente gli altri sono alle prese con le rispettive consorti visto che c'ha cantat gl'ascie ...
comunquesia, una giornata memorabile , sotto tutti i punti di vista.
Sole stupendo, magnatoria, vinello frizzantino e tante discese.
Purtroppo l'escursione free ha segnato l'unico lato negativo di questa giornata. Spiego.

Il percorso merita, e non parlo a caso, merita davvero. E' un 'insieme di pratoni, single track, pietraie e tratti tecnici al limite del trial.
Però...
1) Per una cattiva valutazione della tempistica siamo arrivati tardi all'appuntamento con roz e questo ha procurato dei malumori all'interno del gruppo (Che, sono convinto, si risolveranno prestissimo, considerata la maturità e l'intelligenza delle persone coinvolte in questa leggera diatriba).
2)Vista l'ora, non tutti hanno potuto prendere parte all'escursione per timore di trovare nuove "mascature"
3) Si parte, siamo io , ske,barone, madcat,e jurgen accompagnati dalla giovane guida di nome Jacopo, che a differenza del suo omonimo di Todi, pecca in furbizia e non porta con se lo zainetto. Infatti dopo 5 minuti buca, ma il suo cavallo di ferro necessita della chiave da 17 per essere riparata!
Il prode torna in paese, prende il necessario, torna cambia la camera( con una di ske da xc) e si riparte.
neanche 2 km e jurgen non risponde all'appello lasciandoci con non poche preoccupazioni. E' rimasto indietro perche ha rotto il cambio. Via catena e gabbia...
Si prosegue ma dopo 1 km jacopo nonta che il suo copertone stallona. E' costretto a portare la bici a mano.
Morale: Al prmo imbocco su asfalto, decidiamo di proseguire su bitume per accellerare i tempi (mad aveva la mogli che lo aspettava. Lo stesso facevano natalino e pietro che avevano ,nel frattempo deciso di attendere il nostro rientro...).
Non riusciamo a concludere l'escursione dunque, ma il paesaggio, i sentieri, e non ultima un senso di rivincita ci strappano la promessa di tornarci al più presto.

Mi scuso con Roz per l'inconveniente( ti aspettiamo in Pineta) e approfitto per chiedergli se abbia notato un velo d'abbronzatura sul volto di fabrizio :D

In ogni caso giornata da ricordare... free ride è anche questo...

Un saluto a titta and frieds (spero di vedervi presto e raidare un po' insieme)
Grazie della cortese attenzione, muoio di sonno, arrivederci...
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
C'è de peggio... t'assicuro che c'è de peggio...

Stamattina me se so' risvegliati tutti i dolori del botto...

Meno male che, almeno la giornata passata a raidare, ha mitigato un po' le "madonne" che avevo (e mi scuso se la voglia di cazzeggio non era la solita...)...

Grazie per l'accoglienza, la compagnia, l'ospitalità e la solidarietà

Come sempre detto, l'MTBCassino è un gran bel gruppo

Un saluto.

Rob.
 
Reactions: skeleton

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


Kettessuccesso? Niente di greve, spero!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Niente, grazie all'ottima manutenzione delle strade statali italiane, in piena curva ho trovato una "colata" de brecciolino, e so' caduto con la moto, mentre stavo raggiungendo il bike park...

Meno male che stavo "bardato" con tutte le protezioni per scendere a Prato Selva, e, a parte le botte che stamattina me se so' risvegliate, ho potuto comunque raggiungere P.S. e raidare insieme ai ragazzacci di Cassino...

La moto, purtroppo, c'ha bei danni...

CMQ siamo OT, questo è il topic della raidata, il resto è "muffa"

o-o o-o o-o

Ciao.

Rob.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Spero tu abbia colto l'occasione per imparare qualcosa di nuovo.....

Grazie per la tua compagnia, sei un grande, sia nei modi ( cosa che apprezzo molto nelle persone ) sia per la tua abilità nei "zompi" e un saluto anche a Titti & C, che come al solito i miei cafonissimi compagni non mi hanno presentato, ma tant'è.....

Bella giornata, sole ( nonostante l'abbronzatura tattica sono in sofferenza..) e percorsi belli veloci, stancanti il giusto.

Spero personalmente, di replicare a breve.

Grazie a tutti.
 
Reactions: Robertone

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Vabbé, allora brindiamo alla tua salute!!
E comunque, puoi star ben contento che la moto abbia riportato bei danni! Penza si erano bbrutti!!
Get droppa!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
BELLA GIORNATA IERI

Nonostante un finale “arroventato” (insolazione???), mi sono divertito molto.

Buona compagnia (tutta) ed ottima occasione per “cementare” vecchie e nuove amicizie, nate grazie a questo forum.

MADCAT: ottimo compagno di raidate e da buon “frate”, sempre prodigo nel consigliare dove e come affrontare i vari drop…
Presente in tutte le discese della mattinata, ha sacrificato parte del pomeriggio, per stare vicino alla moglie in dolce attesa e per poter poi presenziare il “giro free”…

ROBERTONE: nonostante la mattinata fosse iniziata con “una brutta piega”, ha rinunciato ad attendere i “tutori…” pur di trascorrere la giornata in ns. compagnia.
Anche lui ottimo compagno di raidate, “stambeccatore” per vocazione, faceva fare al suo cavallo d’acciaio tutto quello che voleva.
Nota dolente: si è fatto 1 discesa in più di me e… senza di me!!!

TITTI DOWNHILL: un nuovo amico (casualità la prima persona che ho incontrato a P.S.), lo vedevo “solo” alla partenza e all’arrivo, per cui non ho potuto “rubargli” e farne tesoro nulla della sua esperienza. Son sicuro che ci saranno molte altre occasioni…


I MIEI COMPAGNI: sono andati tutti alla grande, soprattutto le “nuove leve”, son sicuro che conserveranno un’ottimo ricordo della loro “prima”!!!

CIUCHINODH & REMODH: incontrati per caso in autostrada, è stato, come sempre, un piacere condividere la giornata con loro.
(anche se, secondo me, pure la prossima forse e meglio anche un po’ prima, senza aspettare! Sei d’accordo Max???)

ROZ!: sempre disponibile, la prossima (e ci sarà!) ci organizziamo meglio e ti eviteremo disagi!!!


Un ringraziamento particolare alla MOGLIE di Madcat, per la pazienza e l'interminabile attesa. Se completavamo il giro freeride c’era il rischio che “la gattina” nasceva a Prato Selva!!!


Un grazzzzie a tutti quelli che mi hanno so(u)pportato.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Stupenda giornata a Prato Selva...sotto un sole bestiale,e' stato un piacere conoscere Skeleton,Bikermax e tutti gli altri ragazzi di Cassino...siete grandi!!!Ci si vede alla prossima x fare qualche altra calata insieme!!!

L'onore è stato nostro!!!

Io, ti ho fatto conoscere la mia compagna (... di raidate!!!), tu non mi hai fatto conoscre la tua (... virtuale!!!).
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito

CONTINUA CONTINUA, NON MI FAI MALE




(


ADRIANAAAAAA!!!!

p.s. accontentati che t'ho sopportato e che abbia una volta tanto pensato anche al gruppo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo