Stupenda giornata a Prato Selva...sotto un sole bestiale,e' stato un piacere conoscere Skeleton,Bikermax e tutti gli altri ragazzi di Cassino...siete grandi!!!Ci si vede alla prossima x fare qualche altra calata insieme!!!
Stupenda giornata a Prato Selva...sotto un sole bestiale,e' stato un piacere conoscere Skeleton,Bikermax e tutti gli altri ragazzi di Cassino...siete grandi!!!Ci si vede alla prossima x fare qualche altra calata insieme!!!
Sani si dai,ma sicuro stanchi morti...dopo le svariate discese a Prato Selva sono partiti col Roz con tanto di jeep e furgone verso Prati di Tivo x farsi una mega discesa di una 15a di km!!!Se ritornano sani!!
ORE 23:00
O, ci siete?
Sigh sigh una volta avevo degli amici che ogni tanto si dilettavano nell'arte del Freeride..........ma ora chissà dove saranno!!!!!!
C'è de peggio... t'assicuro che c'è de peggio...
Stamattina me se so' risvegliati tutti i dolori del botto...
Meno male che, almeno la giornata passata a raidare, ha mitigato un po' le "madonne" che avevo (e mi scuso se la voglia di cazzeggio non era la solita...)...
Grazie per l'accoglienza, la compagnia, l'ospitalità e la solidarietà
Come sempre detto, l'MTBCassino è un gran bel gruppo
Un saluto.
Rob.
C'è de peggio... t'assicuro che c'è de peggio...
Stamattina me se so' risvegliati tutti i dolori del botto...
Meno male che, almeno la giornata passata a raidare, ha mitigato un po' le "madonne" che avevo (e mi scuso se la voglia di cazzeggio non era la solita...)...
Grazie per l'accoglienza, la compagnia, l'ospitalità e la solidarietà
Come sempre detto, l'MTBCassino è un gran bel gruppo
Un saluto.
Rob.
Niente, grazie all'ottima manutenzione delle strade statali italiane, in piena curva ho trovato una "colata" de brecciolino, e so' caduto con la moto, mentre stavo raggiungendo il bike park...
Meno male che stavo "bardato" con tutte le protezioni per scendere a Prato Selva, e, a parte le botte che stamattina me se so' risvegliate, ho potuto comunque raggiungere P.S. e raidare insieme ai ragazzacci di Cassino...
La moto, purtroppo, c'ha bei danni...
CMQ siamo OT, questo è il topic della raidata, il resto è "muffa"
o-o o-o o-o
Ciao.
Rob.
BELLA GIORNATA IERI
Nonostante un finale arroventato (insolazione???), mi sono divertito molto.
Buona compagnia (tutta) ed ottima occasione per cementare vecchie e nuove amicizie, nate grazie a questo forum.
MADCAT: ottimo compagno di raidate e da buon frate, sempre prodigo nel consigliare dove e come affrontare i vari drop
Presente in tutte le discese della mattinata, ha sacrificato parte del pomeriggio, per stare vicino alla moglie in dolce attesa e per poter poi presenziare il giro free
ROBERTONE: nonostante la mattinata fosse iniziata con una brutta piega, ha rinunciato ad attendere i tutori pur di trascorrere la giornata in ns. compagnia.
Anche lui ottimo compagno di raidate, stambeccatore per vocazione, faceva fare al suo cavallo dacciaio tutto quello che voleva.
Nota dolente: si è fatto 1 discesa in più di me e senza di me!!!
TITTI DOWNHILL: un nuovo amico (casualità la prima persona che ho incontrato a P.S.), lo vedevo solo alla partenza e allarrivo, per cui non ho potuto rubargli e farne tesoro nulla della sua esperienza. Son sicuro che ci saranno molte altre occasioni
I MIEI COMPAGNI: sono andati tutti alla grande, soprattutto le nuove leve, son sicuro che conserveranno unottimo ricordo della loro prima!!!
CIUCHINODH & REMODH: incontrati per caso in autostrada, è stato, come sempre, un piacere condividere la giornata con loro.
(anche se, secondo me, pure la prossima forse e meglio anche un po prima, senza aspettare! Sei daccordo Max???)
ROZ!: sempre disponibile, la prossima (e ci sarà!) ci organizziamo meglio e ti eviteremo disagi!!!
Un ringraziamento particolare alla MOGLIE di Madcat, per la pazienza e l'interminabile attesa. Se completavamo il giro freeride cera il rischio che la gattina nasceva a Prato Selva!!!
Un grazzzzie a tutti quelli che mi hanno so(u)pportato.
Si ma bado alle ciance io voglio ed esigo un resoconto ufficiale dal narratore UFFICIALE.......
tutti insieme gridiamo: PALOPETRUS DOVE SEI!!!!!