06 aprile, sul VESUVIO con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Alla ske...

trioln2.jpg
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
GIORNATA INDIMENTICABILE.....SPETTACOLARE.......ANCHE IL TEMPO è STATO DALLA NOSTRA PARTE......UN GRAZIE A TUTTA LA COMPAGNIA.....MOVIMENTO CENTRALE E TONY COMPRESI....FORTUNATAMENTE ANCHE IL MIO STATO DI FORMA MI HA PERMESSO DI NON RALLENTARE TUTTI....E DI ARRIVARE FINO A META TRANQUILLAMENTE...QUANDO SI STA COSI' è TUTTO PIù SEMPLICE....DA RIPETERE....L'ESCURSIONE INTENDO!!!!:smile::smile::smile:
 
Come avete visto da queste cronofoto (postate separatamente per eventuali… commenti!), l’itinerario è stato suggestivo e molto divertente, non facendoci mancare proprio niente.

Un vero giro a 360°…

MARE(mmano) & MONTI

L’unica variante è che il pranzo doveva essere al sacco e l’abbiamo trasformato… allo scoglio!!!
(da far invidia ad un servizio catering di lusso)​

:spetteguless:la prossima volta nn dire - neanche per scherzo - che il pranzo è al sacco!!!!! così nn mi vengono dubbi e venghio sicuro!!
complimentoni a tutti per la bella impresa!!Mario
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Cmq ke dire della giornata di ieri se non aggiungere "indimenticabile" sotto ogni punto di vista.........


Devo cmq dire ke è sempre un piacere poter fare le escursioni con i miei cugini, compari ma per lo più amici del MTBike Cassino è sempre un piacere ragà...................
Grazie Orko,domenica davvero mi ha fatto tanto ma tanto piacere sia per la maglia ma ancor di più che sei sempre un grandissimo amico di tutto il club e che spesso rinunci al FREE per venire con noi a pedalare ma anche a mangiare un pezzetto di pane che dividiamo tra di noi solo che domenica sto pezzo di pane era un pò strano cambiava spesso forma ,sapore ,colore.Per non parlare di tutti gli altri a pedalare si lamentano ma quando si tratta di magnà panza mia fatte capanna:duello:. Grazie anche a Gianluca che è partito da SOLO per venire con noi però quando lo abbiamo raggiunto per strada era un pò appassito forse non aveva tanto digerito il panino:nunsacci: .Comunque bella giornata passata insieme ad amici forse per il momento è la più bella escursione che abbiamo fatta ma ci sono ancora altre:hahaha::hahaha::hahaha:Grazie a tutti:il-saggi::il-saggi:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Comunque, L'escursione è stata memorabile. non sto qui a rielencARE TUTTI i particolari che l'hanno resa indimenticabile. Certe sensazioni, vanno vissute e lo sapete.
spendo qualche parola per il pranzo a sacco, c'era di tutto! DGLI ANTIPASTI DI FORMAGIO DOLCE, SALATO,Stagionato, essicato e primo sale alla pasta in varie salse, pizze , friarielli tarallucci vino bla bla...

Bisogna dire che la fatica fatta per arrivare su ,a causa del fono molto sabbioso, è stata ampiamente ripagata in discesa, dove il suddetto fondo sebrava farsi surfare. vietato toccare i freni.
complimenti anche per il cappottone di ske, che nessuno ha ricordato!!!

Ci vediamo sul redentore giovani.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo