• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

06 aprile, sul VESUVIO con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Come avete visto da queste cronofoto (postate separatamente per eventuali… commenti!), l’itinerario è stato suggestivo e molto divertente, non facendoci mancare proprio niente.

Un vero giro a 360°…

MARE(mmano) & MONTI

L’unica variante è che il pranzo doveva essere al sacco e l’abbiamo trasformato… allo scoglio!!!
(da far invidia ad un servizio catering di lusso)​
 

AlfaBlack

Biker tremendus

Bel reportage, grazie dei simpatici riferimenti al sottoscritto
 
M

MovimentoCentrale

Ospite
Ebbene si!!! Ce stavo... ce stavo....
Grandissima giornata, non solo grande giro.

Ero sicuro che ne sarebbe valsa la pena... gli ingredienti c'erano tutti: compagnia di sicura soddisfazione, giro che si presentava spettacolare dal punto di vista paesaggistico, quel vago richiamo al "pranzo al sacco" che non meritava di essere lasciato cadere nel vuoto....

Come ho detto l'altro giorno... due più due... fa quattro ed anche fare il viaggio da solo non sarebbe stato un sacrificio insopportabile e così mi sono messo in viaggio domenica mattina alle 5 (la macchina era priva di riscaldamento, ma me ne sono accorto solo dopo ) e mi sono trovato all'appuntamento PUNTUALE: otto e trenta al casello di Torre del Greco.

Un'oretta dopo sono arrivati pure loro .

Il giro in bici è stato bellissimo anche grazie alla guida local Toni (che mi è sembrato particolarmente a suo agio sulle pendici del vulcano, quanto disorientato sugli scogli del POST giro), arrivare fino al cratere è stata una una faticaccia fatta volentieri (personalmente mi sono accorto di quanto siamo saliti solo al momento di rifare tutta la lunga strada in discesa, segno che siamo andati su spinti dallo spirito del vulcano :taxi-dri:), la vista del cratere lascia un'emozione difficile da raccontare.

La parte finale della giornata è rimasta più impressa (anche dal punto di vista della digestione): SE SEMO MAGNATI DE TUTTO (altro che gnocchetti, a Vence!!!!!).
Ad ogni attimo di distrazione qualcuno tirava fuori un tegame nuovo; non so se qualcuno ha fatto un inventario, ma io ricordo:
- formaggi vari per antipasto;
- pizza al formaggio che parlava da sola;
- pasta fredda;
- timballo;
- salsiccette a go-go;
- peperoncelli (che fateveli spiegà dal nonno);
- gattò di patate;
- pizza con verdura e olive (per la quale: giù il cappello => miglior piatto, per me);
- crostata;
- rotolo al cioccolato.
Si aggiunga: vino (bianco e rosso, come si conviene), birra, bevande gasate varie, birra (che però se l'è scolata tutta l'Orko).

Una menzione speciale va a Natalino per l'indefessa attività di tagliatore di porzioni ufficiale del gruppo.

Che altro dire: sono stato alla grande ed anche il viaggio di ritorno è volato via veloce ripensando a tutte le emozioni della giornata.....

Con il gruppo dei ragazzi di Cassino non conta né il posto né l'itinerario: bisogna prendere ogni occasione per uscirci insieme.

Ciao a tutti e grazie.

MovCen

PS
@ SKE: spara 'ste foto.....
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Anche se si era gia capito da qualche dettaglio… ebbene c’era anche lui!!!

Si voleva fare uno scherzo al suo amico del cuore ma non ricordando in quel momento le sue psw di accesso al forum, mi sono prestato a reggergli il gioco (minando seriamente quel poco di credibilità che mi era rimasta!)

Casualmente l’amico latita e non mi sembra giusto non “dare a MC ciò che è di MC”.

 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Da lodare la tenacia di quest’uomo, si è fatto tutti quei Km “da solo” (soprattutto al ritorno!) pur di essere presente.

Noi per ringraziarlo, lo abbiamo fatto aspettare al casello per quasi 1 ora ma poi… ci siamo fatti perdonare!

 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
CUT...

ci ha scritto che aveva dei problemi alla guarnitura e che forse è stata montata male. Ignorando (se vero!) che non ci mancano bravi meccanici.

Caro Ske, non metto aSSSSSSSSSSSSSSolutamenete in dubbio la bravura dei Meccanici della vostra zona, ma poichè, come dicono a Oxford "i don't piss from the knee", sapevo anche che la guarnitura di quell'esoterico di M.C. (per gli anglofoni BB, da non confondere con la ben piu' prestante Brigitte Bardot), era stata montata a REGOLA D'ARTE, per cui, la scusa non avrebbe "attecchito" o-o

CMQ, si è scoperto chi attacca le "zozzerie" sulle mappe dei parchi:





@M.V. complimenti, su 'sta foto, c'hai 'na faccetta


 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ammazza che bello ... lo sapevo che non dovevo ricollegarmi a questo topic .... come rosico!!!

PS: complimenti a Gianluca ... tosto ad andare da solo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo