• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

05 apr. '09 > la PINETATA atto II° [giro AM gnorante] con la MTBike Cassino.it

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it


la PINETATA II - 05 apr. '09


guests: (pranzo)

actionbike bros (SI +1)
ego (SI)
gargasecca (SI)
geppo960 (SI)
mares (SI)
md1946 (SI)
sandrellos (SI)
tostarello (SI)
totonno (SI)
tuot (SI)
vencemario (SI)
?? (?)


locals: (pranzo)

big luciano (SI)
bikermax (SI)
coco69 (NO)
gianko (SI)
manitou (NO)
nonno (SI)
orkodh (SI)
palopetrus (SI)
radames (NO)
simba (NO)
skeleton (SI)
supereuforia (SI)
valentino (NO)
?? (?)


indecisi: (pranzo)

dr jekyll (?)
matts (?)
pierfra (?)
?? (?)


 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
cosa leggo, cosa leggo!!!!! simba pranzo no non si può vedere..
a monte a monte!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ske mettimi pure ufficialmente fra i non-adesienti...Visto la mia forma pietosa di questi tempi, a prescindere dalla bici, preferisco non rovinare il ricordo che ho della passata bellissima pinetata...

Grazie per l'interessamento cmq....o-o

Alex
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com


Alessà se ti può incentivare io non sto messo meglio però so che anche se la Pineta non perdona, di sicuro "ripaga"
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Alessà se ti può incentivare io non sto messo meglio però so che anche se la Pineta non perdona, di sicuro "ripaga"


si lo so e ti ringrazio per l'incentivo...Ma a parte che non c'è la bici, ma so per certo che per come sto messa adesso, mi affosserebbe......è un momento un po' così, passerà....
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
si lo so e ti ringrazio per l'incentivo...Ma a parte che non c'è la bici, ma so per certo che per come sto messa adesso, mi affosserebbe......è un momento un po' così, passerà....


... vabbè, dai, tra una decina di giorni dovrebbe essere pronta la full della belva così la poi provà. Nel frattempo, sabato volevo fare un giretto in villa per provare la nuova configurazione gomme da secco compatto. Visto che, dopo aver disintegrato la nn, ci dovrò andare in pineta anche se sarà molle e bagnato, me vojo allenà un pò sul drifting
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo