05 apr. '09 > la PINETATA atto II° [giro AM gnorante] con la MTBike Cassino.it

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Con Petrus si è pensato di aggirare l'ostacolo facendo una variante al percorso originale, aspetta il fine settimana per determinare il setup idoneo!
Lu non so se l'hai mai fatta(ma penso di si) c'è la sheet-2, si prende sulla strada bianca e ha la risalita in comune, non so come sta messache è un po che non ci passo, però penso che ci stanno solo un po di spine iniziali......:prost:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Lu non so se l'hai mai fatta(ma penso di si) c'è la sheet-2, si prende sulla strada bianca e ha la risalita in comune, non so come sta messache è un po che non ci passo, però penso che ci stanno solo un po di spine iniziali......:prost:

Come ho detto a Ske, nelle mie ultime uscite ho fatto sempre il peyote al posto della strada bianca, ogni volta ho tolto qualche alberello caduto, secondo me con un altro giro (che potrei fare io sabato) si rende tranquillamente percorribile.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Lu non so se l'hai mai fatta(ma penso di si) c'è la sheet-2, si prende sulla strada bianca e ha la risalita in comune, non so come sta messache è un po che non ci passo, però penso che ci stanno solo un po di spine iniziali......:prost:

La conosco. Come sai è un po che non metto le ruote in pineta e non mi rendo conto del suo stato!
Petrus mi ha detto che il Peyote non è messo male, bisognerebbe capire com'è messa la S.2.

-----
edit: Petrurs mi ha anticipato, ma oramai ho scritto.
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
La pineta mi manca.... (no nel senso che ne sento la mancanza, mi manca perchè non ci sono mai stato!)

se trovo un passaggio potrei far parte della compagnia :celopiùg:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
MTBikeCassino.it_200x126.gif


la PINETATA II - 05 apr. '09


guests: (pranzo)

actionbike bros (SI)
ego (SI)
gargasecca (SI)
md1946 (SI)
sandrellos (SI)
tostarello (SI)
tuot (SI)
vencemario (SI)
?? (?)


locals: (pranzo)

big luciano (SI)
bikermax (SI)
coco69 (NO)
gianko (SI)
manitou (NO)
nonno (SI)
orkodh (SI)
palopetrus (SI)
radames (NO)
simba (NO)
skeleton (SI)
supereuforia (SI)
valentino (NO)
?? (?)


indecisi: (pranzo)

dr jekyll (?)
geppo960 (?)
mares (?)
pierfra (?)
?? (?)


 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Come ho detto a Ske, nelle mie ultime uscite ho fatto sempre il peyote al posto della strada bianca, ogni volta ho tolto qualche alberello caduto, secondo me con un altro giro (che potrei fare io sabato) si rende tranquillamente percorribile.
Lo so che stai girà, anzi facciamoci qualche giro insieme che ti faccio vedere pure qualche novità che sto ultimando(se migliora il tempo x la settimana prossima finisco di aprire 3/4 stradine),però il taglio di legname lo stanno a fa proprio dove il peyote e la sheet si incontrano........ma se ci sei passato non ci sono problemi:celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Lo so che stai girà, anzi facciamoci qualche giro insieme che ti faccio vedere pure qualche novità che sto ultimando(se migliora il tempo x la settimana prossima finisco di aprire 3/4 stradine),però il taglio di legname lo stanno a fa proprio dove il peyote e la sheet si incontrano........ma se ci sei passato non ci sono problemi:celopiùg:

Purtroppo l'ultimo mio giro risale a domenica l'altra (22-03), c'erano i boscaioli a tagliare gli alberi però con peyote-shitone si aggiravano senza problemi, se nell'ultima settimana si sono spostati non so. Spero di uscire anche sabato, so che voi (so che c'era anche Paolo perchè mi ha detto se volevo venire) siete usciti sabato, ma siete andati ad allenarvi... io andò vado?????:))):

Comunque mi piacerebbe, lo sai che mi piace sempre passare su percorsi nuovi!!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Purtroppo l'ultimo mio giro risale a domenica l'altra (22-03), c'erano i boscaioli a tagliare gli alberi però con peyote-shitone si aggiravano senza problemi, se nell'ultima settimana si sono spostati non so. Spero di uscire anche sabato, so che voi (so che c'era anche Paolo perchè mi ha detto se volevo venire) siete usciti sabato, ma siete andati ad allenarvi... io andò vado?????:))):

Comunque mi piacerebbe, lo sai che mi piace sempre passare su percorsi nuovi!!!
se sono uscito con Bikermax.......e poi non è che ci alleniamo sempre, io esco anche (e soprattutto) x girare in pineta con gli amici....se no l'orko starebbe sempre a casa:yeah!::yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo