05 apr. '09 > la PINETATA atto II° [giro AM gnorante] con la MTBike Cassino.it

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Chi, vojo sapè, CHI è quello "spiritosone" che su FB m'ha mannato l'invito per l'uscita di domenica, via Gruppo "quelli che la pineta" ????

Ve piace tanto rigirà il coltello nella piaga ???? :roll:

:-(


o-o
 
Chi, vojo sapè, CHI è quello "spiritosone" che su FB m'ha mannato l'invito per l'uscita di domenica, via Gruppo "quelli che la pineta" ????

Ve piace tanto rigirà il coltello nella piaga ???? :roll:

:-(


o-o


Ma come Robbè domenica tu non ci sei............nnnnnnnnooooooooooo all'ora io mi ritiro se non c'è sei te!!!!!!!
 
Come ho detto a Ske, nelle mie ultime uscite ho fatto sempre il peyote al posto della strada bianca, ogni volta ho tolto qualche alberello caduto, secondo me con un altro giro (che potrei fare io sabato) si rende tranquillamente percorribile.


Piè cmq se si passa per il Pejote si evita un bel pò di fango e sarebbe la soluzione più ottimale, dovrebbe essere anche bello pulito perchè c'è passato Mr. Foes la settimana scorsa a togliere tutti i rami però con questi ultimi temporali potrebbe essersi risporcato!!!
 

AlfaBlack

Biker tremendus
MTBikeCassino.it_200x126.gif


la PINETATA II - 05 apr. '09


guests: (pranzo)​

actionbike bros (SI)
ego (SI)
gargasecca (SI)
md1946 (SI)
sandrellos (SI)
tostarello (SI)
tuot (SI)
vencemario (SI)
?? (?)


locals: (pranzo)​

big luciano (SI)
bikermax (SI)
coco69 (NO)
gianko (SI)
manitou (NO)
nonno (SI)
orkodh (SI)
palopetrus (SI)
radames (NO)
simba (NO)
skeleton (SI)
supereuforia (SI)
valentino (NO)
?? (?)



indecisi: (pranzo)​

dr jekyll (?)
geppo960 (?)
mares (?)
pierfra (?)
?? (?)




:azz-se-m:
io non c'è
:azz-se-m:
:azz-se-m:
:azz-se-m:
:azz-se-m:
:azz-se-m:
:azz-se-m:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.472
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Volevo chiedervi 2 cose....x la precisione...in quanto il percorso...al di là delle varianti NON l'ho mai fatto.
1) la discesa è tecnica/tosta...mi pare di aver capito...quindi....sono consigliate le protezioni??
2) la cosa + importante....il 3° tempo....dove avrà luogo??
Sapete...me devo prepara "psicologicamente".......:smile:

Ps....cmq...il percorso sulla carta....mi da almeno 1100mt di dislivello...sviluppato in soli 23km....bello "tostarello"......:il-saggi:
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
Volevo chiedervi 2 cose....x la precisione...in quanto il percorso...al di là delle varianti NON l'ho mai fatto.
1) la discesa è tecnica/tosta...mi pare di aver capito...quindi....sono consigliate le protezioni??
2) la cosa + importante....il 3° tempo....dove avrà luogo??
Sapete...me devo prepara "psicologicamente".......:smile:

Ps....cmq...il percorso sulla carta....mi da almeno 1100mt di dislivello...sviluppato in soli 23km....bello "tostarello"......:il-saggi:
Te gia a pensa al terzo tempo ..... prima se sale poi se scenne e poi se magna :)

Per Ske , vuole venire anche la mia ragazza ma nn viene a pedalare ma c'è per il pranzo , da considerarla thx

Ciao
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Volevo chiedervi 2 cose....x la precisione...in quanto il percorso...al di là delle varianti NON l'ho mai fatto.
1) la discesa è tecnica/tosta...mi pare di aver capito...quindi....sono consigliate le protezioni??
2) la cosa + importante....il 3° tempo....dove avrà luogo??
Sapete...me devo prepara "psicologicamente".......:smile:

Ps....cmq...il percorso sulla carta....mi da almeno 1100mt di dislivello...sviluppato in soli 23km....bello "tostarello"......:il-saggi:

... visto il dislivello, le protezioni tocca mettele intorno al buffet appena arrivi, sinnò il terzo tempo se lo famo a casa ognuno pe conto suo :smile::smile::smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Piè cmq se si passa per il Pejote si evita un bel pò di fango e sarebbe la soluzione più ottimale, dovrebbe essere anche bello pulito perchè c'è passato Mr. Foes la settimana scorsa a togliere tutti i rami però con questi ultimi temporali potrebbe essersi risporcato!!!

Non intendevo un nuovo percorso, ma un nuovo giro sul peyote per togliere tronchetti o rami, come ti ho detto quando ci sono passato le ultime volte ho tolto sempre qualcosa, ma se dici che c'è passato Mr Foes, starà abbastanza bene!
 
Volevo chiedervi 2 cose....x la precisione...in quanto il percorso...al di là delle varianti NON l'ho mai fatto.
1) la discesa è tecnica/tosta...mi pare di aver capito...quindi....sono consigliate le protezioni??
2) la cosa + importante....il 3° tempo....dove avrà luogo??
Sapete...me devo prepara "psicologicamente".......:smile:

Ps....cmq...il percorso sulla carta....mi da almeno 1100mt di dislivello...sviluppato in soli 23km....bello "tostarello"......:il-saggi:

1. le protezioni te consijo de portalle ...me raccomanno anche i parastinchi!!!:smile::smile::smile:

2. ho parlato con sangiovanni, m'ha detto che in realtà sono 1400 mt per 24 km!!! ...ma se fanno, nun te preoccupà ...:spetteguless:al limite se rimani un pò indietro me porto 'na fila de sarsicce che a te te tirano più den pelo de sork@!!!:smile::smile::smile:
 
A regà me sembra di stare in un forum di checche isteriche bitumare, ma tenete le mtb o le bdc, come ha detto Petrus la pineta ha un buon terreno drenante e il tratto in questione lo si può tranquillamente aggirare!!!!

aoh ...:spetteguless:checca isterica me pò stà anche bene ...ma bitumaro lo dici a tu' fratello!!!!:rosik::rosik::rosik:
col fango io c'ho un conto a parte!!! penso che me se 'mpacca la cassetta pignoni e (ce fà anche rima) ...me gireno subito li cojoni!!:smile::smile:
 
Non intendevo un nuovo percorso, ma un nuovo giro sul peyote per togliere tronchetti o rami, come ti ho detto quando ci sono passato le ultime volte ho tolto sempre qualcosa, ma se dici che c'è passato Mr Foes, starà abbastanza bene!


Cmq se riesci a ripassarci a dare un'occhiata non sarebbe male.


Ps: io domani dovrei uscire caso mai mi affaccio e poi ti dico se c'è bisogno oppure no(al massimo gli diamo una botta io e Coco69)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo