quante risorse, peccato ti manchi la gamba per godere di tutti questi percorsi..un altro, da un altra parte.....
nome provvisorio "toast", e da toast parte pure "nos" Stay tuned
quello che ti ho fatto vedere ieri ci metto mano appena spiove
quante risorse, peccato ti manchi la gamba per godere di tutti questi percorsi..un altro, da un altra parte.....
nome provvisorio "toast", e da toast parte pure "nos" Stay tuned
quello che ti ho fatto vedere ieri ci metto mano appena spiove
ok, sentiamoci x sabato, se la squadra da xc non si lamenta andiamoBene, vediamo allora come si mette per sabato, gli altri giorni non posso.
dai che stò a provà stò nuovo allenamento che ma consigliato st'amico mio....singlespeed mi sembra che si chiama....quante risorse, peccato ti manchi la gamba per godere di tutti questi percorsi..
Chi, vojo sapè, CHI è quello "spiritosone" che su FB m'ha mannato l'invito per l'uscita di domenica, via Gruppo "quelli che la pineta" ????
Ve piace tanto rigirà il coltello nella piaga ????
o-o
dai che stò a provà stò nuovo allenamento che ma consigliato st'amico mio....singlespeed mi sembra che si chiama....
se no mi do al trekking
... oddio oddio che hai detto mò!!!
@ Vence, questo può essere un tuo "cliente"...
Come ho detto a Ske, nelle mie ultime uscite ho fatto sempre il peyote al posto della strada bianca, ogni volta ho tolto qualche alberello caduto, secondo me con un altro giro (che potrei fare io sabato) si rende tranquillamente percorribile.
la PINETATA II - 05 apr. '09
guests: (pranzo)
actionbike bros (SI)
ego (SI)
gargasecca (SI)
md1946 (SI)
sandrellos (SI)
tostarello (SI)
tuot (SI)
vencemario (SI)
?? (?)
locals: (pranzo)
big luciano (SI)
bikermax (SI)
coco69 (NO)
gianko (SI)
manitou (NO)
nonno (SI)
orkodh (SI)
palopetrus (SI)
radames (NO)
simba (NO)
skeleton (SI)
supereuforia (SI)
valentino (NO)
?? (?)
indecisi: (pranzo)
dr jekyll (?)
geppo960 (?)
mares (?)
pierfra (?)
?? (?)
Te gia a pensa al terzo tempo ..... prima se sale poi se scenne e poi se magna :)Volevo chiedervi 2 cose....x la precisione...in quanto il percorso...al di là delle varianti NON l'ho mai fatto.
1) la discesa è tecnica/tosta...mi pare di aver capito...quindi....sono consigliate le protezioni??
2) la cosa + importante....il 3° tempo....dove avrà luogo??
Sapete...me devo prepara "psicologicamente".......
Ps....cmq...il percorso sulla carta....mi da almeno 1100mt di dislivello...sviluppato in soli 23km....bello "tostarello"......
Volevo chiedervi 2 cose....x la precisione...in quanto il percorso...al di là delle varianti NON l'ho mai fatto.
1) la discesa è tecnica/tosta...mi pare di aver capito...quindi....sono consigliate le protezioni??
Ps....cmq...il percorso sulla carta....mi da almeno 1100mt di dislivello...sviluppato in soli 23km....bello "tostarello"......
Piè cmq se si passa per il Pejote si evita un bel pò di fango e sarebbe la soluzione più ottimale, dovrebbe essere anche bello pulito perchè c'è passato Mr. Foes la settimana scorsa a togliere tutti i rami però con questi ultimi temporali potrebbe essersi risporcato!!!
Volevo chiedervi 2 cose....x la precisione...in quanto il percorso...al di là delle varianti NON l'ho mai fatto.
A regà me sembra di stare in un forum di checche isteriche bitumare, ma tenete le mtb o le bdc, come ha detto Petrus la pineta ha un buon terreno drenante e il tratto in questione lo si può tranquillamente aggirare!!!!
aoh ...checca isterica me pò stà anche bene ...ma bitumaro lo dici a tu' fratello!!!!
col fango io c'ho un conto a parte!!! penso che me se 'mpacca la cassetta pignoni e (ce fà anche rima) ...me gireno subito li cojoni!!
Non intendevo un nuovo percorso, ma un nuovo giro sul peyote per togliere tronchetti o rami, come ti ho detto quando ci sono passato le ultime volte ho tolto sempre qualcosa, ma se dici che c'è passato Mr Foes, starà abbastanza bene!
La pineta mi manca.... (no nel senso che ne sento la mancanza, mi manca perchè non ci sono mai stato!)
se trovo un passaggio potrei far parte della compagnia
"Anvedi na persona, vuoi recuperare tutto il tempo perduto negli ultimi mesi in questa settimana?" [Cit.]Ps: Quello che mi hai fatto vedere ieri?
un altro, da un altra parte.....
nome provvisorio "toastarello"...