• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

05 apr. '09 > la PINETATA atto II° [giro AM gnorante] con la MTBike Cassino.it

Tuot

Biker cesareus

Mi (tuot) sono aggiunto alla lista con un amico (sandrellos).
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com



Il backup l'avevo fatto ma risaliva a troppo tempo prima che facessi il grosso del lavoro.
I pezzi di per se non sono irrimediabilmente perduti, ma lo sono invece le registrazioni, gli editing e tutti i missaggi.
Onestamente mi preoccupa il doverli ricantare perchè erano stati cantati mooolto meglio della volta precedente.
Per lo meno ora farò le cose con calma e magari verranno meglio
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it


la PINETATA II - 05 apr. '09


guests: (pranzo)

actionbike bros (SI)
ego (SI)
gargasecca (SI)
md1946 (SI)
sandrellos (?)
tostarello (SI)
tuot (?)
vencemario (SI)
?? (?)


locals: (pranzo)

big luciano (SI)
bikermax (SI)
coco69 (NO)
gianko (SI)
manitou (NO)
nonno (SI)
orkodh (SI)
palopetrus (SI)
radames (NO)
simba (NO)
skeleton (SI)
supereuforia (SI)
valentino (NO)
?? (?)


indecisi: (pranzo)

dr jekyll (?)
geppo960 (?)
mares (?)
pierfra (?)
?? (?)


 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
... è presto, Ske, ci vorranno una ventina di giorni per averla, la possiamo bagnà in contumacia

... aspettiamo prima che arrivi in porto. Altre occasioni si presenteranno!
Peccato perchè il percorso era perfetto per saggiare le sue doti. Da noi già ne è stata testata una (quella che hai visto a Montecassino), ed il tester ne è rimasto impressionato...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.472
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi straQuoto Coco69 la Shett è impraticabile ci sono almeno 20 cm di fango allo stato puro, è superimpraticabile!!!!


A parte che io e i miei amichetti siamo abituati a VAGONATE di fango....con guadi annessi.....lascio il "setup" attuale....almeno vado sul sicuro.

Ps.....povero md1946......con la SM8...dietro.....te l'avevo detto.....mo so caxxi.....

 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
A parte che io e i miei amichetti siamo abituati a VAGONATE di fango....con guadi annessi.....lascio il "setup" attuale....almeno vado sul sicuro.

Ps.....povero md1946......con la SM8...dietro.....te l'avevo detto.....mo so caxxi.....


Con Petrus si è pensato di aggirare l'ostacolo facendo una variante al percorso originale, aspetta il fine settimana per determinare il setup idoneo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo