04 maggio, sul PARCO EOLICO per un giro "TRUCIDO" con la MTBike Cassino.it

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
>> Si arriva...

040508parcoeolico29gm6.jpg


>> Si “posa”...

040508parcoeolico28uc3.jpg


>> Si chiama…

040508parcoeolico27lr3.jpg


>> Si MAGNNNA…

040508parcoeolico26vj1.jpg
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
'Co giuda Piè, eri in forma domenica eh?:hahaha:


Partendo dal presupposto che io non sono mai stato in forma in vita mia :smile:, effettivamente ho notato che su 6 foto in cui compaio in 5 sto spingendo la bici a mano, fino all'imbocco del tratto da fare a piedi spingendo la bici (o in spalla come ho fatto io), l'avevo fatta al 99% in bici (ovvero tutta la pineta), poi come detto tratto a piedi e salitona bianca di accesso alle pale che ben sai ha pendenza elevata, lì ho rinunciato a pedalare riservando le forze residue per la discesa!!!
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Belle foto! Complimenti a Luca per le simpatiche descrizioni e per la scelta delle pose. Io ultimamente, sotto quest'ultimo aspetto, sono un po' peggiorato e le mie foto non sono particolarmente emozionanti.
Purtroppo non ho avuto ancora tempo di postarne alcuna. Spero di farlo al più presto.

PS: ho fatto anche qualche breve filmino. C'è un modo semplice semplice (senza passare per varie e noiose fasi di registrazione su youtube) per caricarli su questo forum?
Ce n'è uno che merita particolarmente di essere visto, perchè ho ripreso Skeleton mentre fa un divertentissimo verso simile al nitrito di un ronzino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo