04 maggio, sul PARCO EOLICO per un giro "TRUCIDO" con la MTBike Cassino.it

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Domani vengono degli amici a trovarmi per il mio compleanno(che è lunedi) , devo andarli a prendere al casello in tarda mattinata. Sono costretto a saltare l'escursione.
Mi faccio una discesina da orko e company appena partono.

Ps: lu non ci sarò neanche il pomeriggio quindi e .. salta anche lo skeday :(
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Domani vengono degli amici a trovarmi per il mio compleanno(che è lunedi) , devo andarli a prendere al casello in tarda mattinata. Sono costretto a saltare l'escursione.
Mi faccio una discesina da orko e company appena partono.

Ps: lu non ci sarò neanche il pomeriggio quindi e .. salta anche lo skeday :(

...........bene, domani pochi intimi.........BASTARDI:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Domani vengono degli amici a trovarmi per il mio compleanno(che è lunedi) , devo andarli a prendere al casello in tarda mattinata. Sono costretto a saltare l'escursione.
Mi faccio una discesina da orko e company appena partono.

Ps: lu non ci sarò neanche il pomeriggio quindi e .. salta anche lo skeday :(


Che tro...a che sei.......................
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Domani vengono degli amici a trovarmi per il mio compleanno(che è lunedi) , devo andarli a prendere al casello in tarda mattinata. Sono costretto a saltare l'escursione.
Mi faccio una discesina da orko e company appena partono.

Ps: lu non ci sarò neanche il pomeriggio quindi e .. salta anche lo skeday :(

GRANDE assente del club, però almeno sarà un'escursione tranquilla, in quanto non dovremo... guardarci le spalle!!!

Io raggiungo il vecio&co. a fine escursione, se fai in tempo, saliamo insieme.


... se gli amici sono della tua stessa "pasta", sicuramente ti faranno una bella "FESTA"!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
GRANDE assente del club, però almeno sarà un'escursione tranquilla, in quanto non dovremo... guardarci le spalle!!!

Io raggiungo il vecio&co. a fine escursione, se fai in tempo, saliamo insieme.


... se gli amici sono della tua stessa "pasta", sicuramente ti faranno una bella "FESTA"!!!
Be', mi hanno fatto una improvvisata ad cazzum e mi hanno fatto perdere l'escursione, però l'ultima volta che sono venuti su dal paese (2 anni fa mi pare) mi hanno regalato una fregna di gomma vibrante ( si può dire vibrante?)


lu, non so, siamo d'accordo che mi chiamano quando sono arrivati a caserta, quindi appena ricevo loro notizie scappo via. Speriamo trovino traffico :smile:
mi hanno detto che per mezzogiorno arrivano comunque.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bella giornata, peccato per gli assenti, ma saranno cavoli loro....:omertà::omertà:

Commenti sul single ultimo fatto e avanti con le proposte per il nome!!!


Io propongo: Livingstone

è ancora come mamma natura lo ha fatto, come all'età della pietra appunto, ergo il riferimento alla mitica famiglia...

Ps: se è una caga..a ditelo, ma fate controproposta...

grazie
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Grandissima giornata, scarse presenze del club MTBCassino, (avete fatto tutti festa ieri sera!!!:arrabbiat:). Partenza dalla chiesetta di Cerreto e salita per accesso in pineta, rifornimenti vari d'acqua e salite varie all'interno della pineta, giungiamo ai piedi della montagna dove si trovano le pale e tanto per cambiare altra salita (questa però da fare con bici in spalla!!!), giunti sulla strada bianca a circa 1 km dalle pale, tanto per cambiare salita, questa però era diversa dalle altre fatte finora in quanto aveva una pendenza assurda!! Le pale (se non sbaglio 16) sono collegate da una strada bianca con saliscendi (e quindi altre salitelle!), finalmente si scende (non per altro solo per non spingere più la bici:smile:), discesa ripidissima lungo un grosso prato verde (detto appunto pratone), e poi single track con passaggio su fondo con 40 cm di foglie che nascondevano rami e pietre, però spettacolare!! Giunti nuovamente nell'amata pineta prima dell'ultimo single track, tanto per cambiare, un'altra salita (e basta!!!), infine degna conclusione del giro con single track finale molto belloe scorrevole (sentendo i vari commenti, sta scalando rapidamente la classifica dei più belli della pineta!!). Rientro alle macchine fatto dal sottoscritto su strada asfaltata, evitando gli stocc 'fillun in quanto non avevo più energie ed infine recupero in macchina dell'amico Antonio che aveva spaccato l'ennesima camera d'aria e aveva finito la pur lunga scorta che si era portato!!

In definitiva giornata da ricordare!!!!!

p.s. Antò vedi che devi fare per sti copertoni o cerchi perchè spaccare la quarta camera d'aria nun se pò!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...

Commenti sul single ultimo fatto e avanti con le proposte per il nome!!!


Io propongo: Livingstone

è ancora come mamma natura lo ha fatto, come all'età della pietra appunto, ergo il riferimento alla mitica famiglia...

...

Partendo dal tuo ragionamento, che condivido, considerando però che non ci sono pietre/rocce (essendo quasi tootalmente in terra!), io lo chiamerei semplicemente...

PRIMITIVO
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Mi unisco a quando già detto in precedenza, nonostante "le numerose" assenze, è stata una bellissima giornata.

Il posto merita davvero, e il singletrack nel fogliame è ecccezionale!!! Da solo merita tutta l'escursione.

Un grande ringraziamento ad Alfredo e agli amici del MTB Volturno.

Nonostante alcuni tratti a piedi ed altri un po tecnici, si sono divertiti tutti e a noi lusinga molto.

Spero che più tardi, se la stanchezza non prende il sopravvento (avendo concluso la giornata con l'aggiunta di 2 discese Super Free!!!), di postare alcune foto della giornata.

Grazie a tutti.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Partendo dal tuo ragionamento, che condivido, considerando però che non ci sono pietre/rocce (essendo quasi tootalmente in terra!), io lo chiamerei semplicemente...


PRIMITIVO


Il problema è che ho ciuccato completamente la cosa....

Livingstone, come giustamente qualcuno mi ha ricordato, è lo scopritore di una delle più belle cascate della terra......I Flinstone, un'altra cosa....comunque, l'intenzione era buona.........

Primitivo.......me piace, Pietruzzo, che te ne pare??:celopiùg:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Mi unisco a quando già detto in precedenza, nonostante "le numerose" assenze, è stata una bellissima giornata.

Il posto merita davvero, e il singletrack nel fogliame è ecccezionale!!! Da solo merita tutta l'escursione.

Un grande ringraziamento ad Alfredo e agli amici del MTB Volturno.

Nonostante alcuni tratti a piedi ed altri un po tecnici, si sono divertiti tutti e a noi lusinga molto.

Spero che più tardi, se la stanchezza non prende il sopravvento (avendo concluso la giornata con l'aggiunta di 2 discese Super Free!!!), di postare alcune foto della giornata.

Grazie a tutti.


Quoto tutto, bel gruppo, allegri e compagnoni!!!

Grazie
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
no comment i miei amici sono partiti dopo il derby.
ancora devono arrivare -.-

ciò vuol dire che avrei fatto in tempo a fare l'escursione ed anche qualche discesa in pineta ....
Spero si facciano perdonare a dovere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo