03/05 Escursione con l'MTBike Cassino "Il Redentore"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
1) Si
2) - 3) abbiamo a disposizione solo lo spazio esterno perchè il rifugio ci hanno detto che è in ristrutturazione, quindi ci faremo dare le chiavi del cancello ed entreremo con le macchine come l'anno scorso, se non sbaglio all'esterno ci sono dei tavoli, quelli su cui abbiamo mangiato l'altro anno.

scusate 'nu poco, tre domandine importanti sul percorso:
1) ma il rifugio-parking è quello dell'altra volta dove avemo anche magnato e bevuto???
2) 'sto giro 'ndo magnamo??? se dovemo portà la robetta ..'ndo la mettemo per terra??
3) nun se potrebbero recuperà le chiavi del rifugio???:smile::smile:
In ogni caso, Gargaruga è avvertito..:spetteguless:se crede de portà un panino con le sarde e 2 mele (come la volta scorsa) e de magnà tutta la roba (dall'antipasto al primo, al secondo, al contorno, al dolce) è mejo che nun ce viene!!! e soprattutto che nun se metta vicino a me!!!! ergo, cercasse de nun fà er furbetto e de avvertì tu' moje che se desse da fà a cucinà qualcosa de bono!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
scusate 'nu poco, tre domandine importanti sul percorso:
1) ma il rifugio-parking è quello dell'altra volta dove avemo anche magnato e bevuto???
2) 'sto giro 'ndo magnamo??? se dovemo portà la robetta ..'ndo la mettemo per terra??
3) nun se potrebbero recuperà le chiavi del rifugio???:smile::smile:
In ogni caso, Gargaruga è avvertito..:spetteguless:se crede de portà un panino con le sarde e 2 mele (come la volta scorsa) e de magnà tutta la roba (dall'antipasto al primo, al secondo, al contorno, al dolce) è mejo che nun ce viene!!! e soprattutto che nun se metta vicino a me!!!! ergo, cercasse de nun fà er furbetto e de avvertì tu' moje che se desse da fà a cucinà qualcosa de bono!!!

1) yes
2) yes, ariyes, no.
3) le chiavi dell'area pic nic ce le danno, quello che non possiamo usare è la struttura del rifugio, perché lo stanno ristrutturando. Quindi panche, tavoli e barbecue sono utilizzabbili.


------
edit: mentre scrivevo il Petrus m'ha preceduto...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
beneeee. la tavolata come l'ultima allora è garantita!!
bisogna solo coordinarsi per portare pietanze e bevande...direi che il nonno (che se ne intende) potrebbe dare direttive precise in merito

Potrei, ma preferisco esimermi dal gestire simil pesante fardello, lasciando a tutti voi ( visto quello che c'era l'anno scorso, l'esperienza non vi manca!!! ) libera scelta:celopiùg::celopiùg:

Ps: qualche suggerimento.......:il-saggi:

Antipasti:

Affettati vari - formaggio - n'duya - alici -olive - pomodori secchi - melanzane all'olio - frittata di asparagi ( ......) frittata di patate - funghi vari all'olio - ricottine - bocconcini etc...

Primi piatti:

Insalata di pasta - pasta e fagioli fredda, quella imballata!! ( cottura a 3/5 la sera prima poi fuori al fresco della notte ) - timballo di maccheroni alla siciliana.

Secondi piatti & contorni

Timballo di patate ( vedi Bikermax ) Pizza ripiena di verdura,( vedi Simba ) con aggiunta di olive nere, acciughe e capperi di Pantelleria, cotolette, sarsiccia fresca se disponibile la brace, polpette, frittelle in pastella varie, peperoni ripieni, peperoni e patate, Porchetta d' Ariccia ( no discount prego!!:smile::smile: )

Dolci - dessert

Babà - Cannoli - crostate - etc...

Vino:

Rosso ( Giovanni se viene una 5 litri la scuce!!! ).

Prosecco
Posso vedere di interessarmene io......:nunsacci::nunsacci:
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Potrei, ma preferisco esimermi dal gestire simil pesante fardello, lasciando a tutti voi ( visto quello che c'era l'anno scorso, l'esperienza non vi manca!!! ) libera scelta:celopiùg::celopiùg:

Ps: qualche suggerimento.......:il-saggi:

Antipasti:

Affettati vari - formaggio - n'duya - alici -olive - pomodori secchi - melanzane all'olio - frittata di asparagi ( ......) frittata di patate - funghi vari all'olio - ricottine - bocconcini etc...

Primi piatti:

Insalata di pasta - pasta e fagioli fredda, quella imballata!! ( cottura a 3/5 la sera prima poi fuori al fresco della notte ) - timballo di maccheroni alla siciliana.

Secondi piatti & contorni

Timballo di patate ( vedi Bikermax ) Pizza ripiena di verdura,( vedi Simba ) con aggiunta di olive nere, acciughe e capperi di Pantelleria, cotolette, sarsiccia fresca se disponibile la brace, polpette, frittelle in pastella varie, peperoni ripieni, peperoni e patate, Porchetta d' Ariccia ( no discount prego!!:smile::smile: )

Dolci - dessert

Babà - Cannoli - crostate - etc...

Vino:

Rosso ( Giovanni se viene una 5 litri la scuce!!! ).

Prosecco
Posso vedere di interessarmene io......:nunsacci::nunsacci:[/QUOTE
Mamma mia e che è?a clà non ti sei dimenticato niente a come pare,sai cosa ci direbbe un mio collega di lavoro? RIAULE SCHIATTETE:smile::smile::smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Da quanno s'è fatta la lista del magnamento,
il sorriso de Geppo nun appare più spento!
Destato dal tiepido letargo fu il degno compare,
da quel tipico languorino che appare
e perseguita i bikers romani e cassinesi
come se nun magnassero più da sei/sette mesi!!:smile::smile::smile:

Era un pò che nun rimavo de strofette corte e zozze
visto qui' l'imbocco tuo
mo' m'anviti quasi a nozze.

Vero fù che me ripresi
dopo tristi eventi strani
tanto più se mo' se parla de vede' li cassinesi.

Fa piacere qui sentire che se magna a tutte l'ore
e no come in certi topic
'ndo se pensa solo a core.

Quindi ora mio compare sta a sentì ciò che te dico
lassa perde le diatribe,
pensa solo a pedala' co' chi vede in te n'amico.

Per l'amici de Cassino nun possiamo che asserire:
"sète forti se non li mejio"
nun ce sta' artro da dire.
:omero:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Potrei, ma preferisco esimermi dal gestire simil pesante fardello, lasciando a tutti voi ( visto quello che c'era l'anno scorso, l'esperienza non vi manca!!! ) libera scelta:celopiùg::celopiùg:

Ps: qualche suggerimento.......:il-saggi:

Antipasti:

Affettati vari - formaggio - n'duya - alici -olive - pomodori secchi - melanzane all'olio - frittata di asparagi ( ......) frittata di patate - funghi vari all'olio - ricottine - bocconcini etc...

Primi piatti:

Insalata di pasta - pasta e fagioli fredda, quella imballata!! ( cottura a 3/5 la sera prima poi fuori al fresco della notte ) - timballo di maccheroni alla siciliana.

Secondi piatti & contorni

Timballo di patate ( vedi Bikermax ) Pizza ripiena di verdura,( vedi Simba ) con aggiunta di olive nere, acciughe e capperi di Pantelleria, cotolette, sarsiccia fresca se disponibile la brace, polpette, frittelle in pastella varie, peperoni ripieni, peperoni e patate, Porchetta d' Ariccia ( no discount prego!!:smile::smile: )

Dolci - dessert

Babà - Cannoli - crostate - etc...

Vino:

Rosso ( Giovanni se viene una 5 litri la scuce!!! ).

Prosecco
Posso vedere di interessarmene io......:nunsacci::nunsacci:
comunicazione di servizio.

Appena si accende il forno di casa mia, scatta il contatore. Mi sa che il forno è inutilizzabile. Se cosi fosse, ci saranno variazioni nel menù.
Sorry.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Era un pò che nun rimavo de strofette corte e zozze
visto qui' l'imbocco tuo
mo' m'anviti quasi a nozze.

Vero fù che me ripresi
dopo tristi eventi strani
tanto più se mo' se parla de vede' li cassinesi.

Fa piacere qui sentire che se magna a tutte l'ore
e no come in certi topic
'ndo se pensa solo a core.

Quindi ora mio compare sta a sentì ciò che te dico
lassa perde le diatribe,
pensa solo a pedala' co' chi vede in te n'amico.

Per l'amici de Cassino nun possiamo che asserire:
"sète forti se non li mejio"
nun ce sta' artro da dire.
:omero:
:smile::smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...
Se cosi fosse, ci saranno variazioni nel menù.

arnold8vr3.jpg


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo