03/05 Escursione con l'MTBike Cassino "Il Redentore"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
salvo imprevisti familiari/cognatari/cuginari e affini vari ce dovrei esse anch'io.
il Redentore è ormai 'na tappa fissa, anche perchè il giro è veramente bello e tecnico sia in salita che in discesa...eppoi l'ho fatto una volta con goldbike, una volta con la bemad, una volta con la giant/specialized de s.giovanni ...ora tocca alla tomacche!!!!:smile::smile:
...:spetteguless:stavolta però ce deve venì anche Robertone e Movimentocentrale sinnò nun me movo da casa!!
:rosik:
 
Se tutto gira a dovere......Venerdì si pedala, Sabato freeligth, e Domenica .....................se magna!!!!:smile::smile::celopiùg::celopiùg:

:spetteguless:visto che la metti così ...perchè dopo essere scesi dal bellissimo singletrack prevediamo una puntatina a formia con bagnetto e poi risalita bitumara per tornare su al bivio e quindi discesa finale verso l'accampamento??? ...così facciamo un bagnetto, ce sparamo un pò di altimetria e ci viene anche fame!!! che ne dici, credo che si aggiungano circa 400 mt di dislivello...se pò fà!!!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
:spetteguless:visto che la metti così ...perchè dopo essere scesi dal bellissimo singletrack prevediamo una puntatina a formia con bagnetto e poi risalita bitumara per tornare su al bivio e quindi discesa finale verso l'accampamento??? ...così facciamo un bagnetto, ce sparamo un pò di altimetria e ci viene anche fame!!! Che ne dici, credo che si aggiungano circa 400 mt di dislivello...se pò fà!!!

drogato !!!!!!!!!!!!!!!
 
drogato !!!!!!!!!!!!!!!

me sò sbajato...in effetti da fprmia a risalire al bivio del singletrack sono ben 700 i metri di ascesa!!:smile::smile: (sono 350 circa da maranola) ...se pò sempre fà ...arriveremmo a circa 1600 mt di dislivello complessivi!! un bel culetto...come quello del nonno!!! :-)
vabbè, in caso contrario, :spetteguless:vorrà dì che io e te, caro il mio Robertino, lasceremo le auto ad esperia e, pe' scallà la coscia, annamo su in bici per quel pezzettino di bitume (peraltro corto e facile, :specc:ma molto panoramico) sino all'accampamento dove (gli altri) lasceranno le auto. OKKKEY????
:smile:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
me sò sbajato...in effetti da fprmia a risalire al bivio del singletrack sono ben 700 i metri di ascesa!!:smile::smile: (sono 350 circa da maranola) ...se pò sempre fà ...arriveremmo a circa 1600 mt di dislivello complessivi!! un bel culetto...come quello del nonno!!! :-)
vabbè, in caso contrario, :spetteguless:vorrà dì che io e te, caro il mio Robertino, lasceremo le auto ad esperia e, pe' scallà la coscia, annamo su in bici per quel pezzettino di bitume (peraltro corto e facile, :specc:ma molto panoramico) sino all'accampamento dove (gli altri) lasceranno le auto. OKKKEY????
:smile:


Sappi che te sto' pe cancellà dalla lista degli amici... :roll:

Io, è dal giro della Cavendish, che non pedalo...:roll: spero solo che domenica, ci sia qualcuno moooolto lento in salita, almeno scambiamo due chiacchiere.
 
Sappi che te sto' pe cancellà dalla lista degli amici... :roll:

Io, è dal giro della Cavendish, che non pedalo...:roll: spero solo che domenica, ci sia qualcuno moooolto lento in salita, almeno scambiamo due chiacchiere.

:hahaha:lo sai che per te faccio qualunque cosa!!!:smile::smile:
solo per il gusto di parlare del più e del meno con il più grande endurista del lazio, me porterò un bello zaino de 30 kg sulle spalle come zavorra peì famme levà la voja de spigne!!:smile::smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
me sò sbajato...in effetti da fprmia a risalire al bivio del singletrack sono ben 700 i metri di ascesa!!:smile::smile: (sono 350 circa da maranola) ...se pò sempre fà ...arriveremmo a circa 1600 mt di dislivello complessivi!! un bel culetto...come quello del nonno!!! :-)
vabbè, in caso contrario, :spetteguless:vorrà dì che io e te, caro il mio Robertino, lasceremo le auto ad esperia e, pe' scallà la coscia, annamo su in bici per quel pezzettino di bitume (peraltro corto e facile, :specc:ma molto panoramico) sino all'accampamento dove (gli altri) lasceranno le auto. OKKKEY????:smile:

Lo sapevo io, buongustaio!!!:hahaha::hahaha:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
:hahaha:lo sai che per te faccio qualunque cosa!!!:smile::smile:
solo per il gusto di parlare del più e del meno con il più grande endurista del lazio, me porterò un bello zaino de 30 kg sulle spalle come zavorra peì famme levà la voja de spigne!!:smile::smile:


... quello che io me porto sempre appresso, pure quando esco a piedi, sarà per questo che fatico come un somaro e pedalo come un bradipo :smile::smile::smile:

Mariè, ho seguito il tuo consiglio :spetteguless: e sto facendo magnetoterapia o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo