... se lo conosci lo eviti, se lo conosci nun te ce alleni
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
... se lo conosci lo eviti, se lo conosci nun te ce alleni
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
Guarda, questa fu la mia prima escursione con il club, avevo pochi km nelle gambe e avevo una front, il tutto sta nel come vuoi affrontare il tratto più tecnico (che volendo si può evitare facendo la stessa strada fatta all'andata)....nzomma ci vorrebbe una full......mo' ce penso...
Nun me vojo buttà avanti, pe nun cascà... pero'...
bikermax adesiente.
sotto forma di zombie , ma adesiente... sarà un luuungo w-e...
Se tutto gira a dovere......Venerdì si pedala, Sabato freeligth, e Domenica .....................se magna!!!!
... vedi di opzionare pure "il professionista".
visto che la metti così ...perchè dopo essere scesi dal bellissimo singletrack prevediamo una puntatina a formia con bagnetto e poi risalita bitumara per tornare su al bivio e quindi discesa finale verso l'accampamento??? ...così facciamo un bagnetto, ce sparamo un pò di altimetria e ci viene anche fame!!! Che ne dici, credo che si aggiungano circa 400 mt di dislivello...se pò fà!!!
drogato !!!!!!!!!!!!!!!
me sò sbajato...in effetti da fprmia a risalire al bivio del singletrack sono ben 700 i metri di ascesa!! (sono 350 circa da maranola) ...se pò sempre fà ...arriveremmo a circa 1600 mt di dislivello complessivi!! un bel culetto...come quello del nonno!!!
vabbè, in caso contrario, vorrà dì che io e te, caro il mio Robertino, lasceremo le auto ad esperia e, pe' scallà la coscia, annamo su in bici per quel pezzettino di bitume (peraltro corto e facile, ma molto panoramico) sino all'accampamento dove (gli altri) lasceranno le auto. OKKKEY????
Sappi che te sto' pe cancellà dalla lista degli amici...
Io, è dal giro della Cavendish, che non pedalo... spero solo che domenica, ci sia qualcuno moooolto lento in salita, almeno scambiamo due chiacchiere.
Sappi che te sto' pe cancellà dalla lista degli amici...
Io, è dal giro della Cavendish, che non pedalo... spero solo che domenica, ci sia qualcuno moooolto lento in salita, almeno scambiamo due chiacchiere.
me sò sbajato...in effetti da fprmia a risalire al bivio del singletrack sono ben 700 i metri di ascesa!! (sono 350 circa da maranola) ...se pò sempre fà ...arriveremmo a circa 1600 mt di dislivello complessivi!! un bel culetto...come quello del nonno!!!
vabbè, in caso contrario, vorrà dì che io e te, caro il mio Robertino, lasceremo le auto ad esperia e, pe' scallà la coscia, annamo su in bici per quel pezzettino di bitume (peraltro corto e facile, ma molto panoramico) sino all'accampamento dove (gli altri) lasceranno le auto. OKKKEY????
lo sai che per te faccio qualunque cosa!!!
solo per il gusto di parlare del più e del meno con il più grande endurista del lazio, me porterò un bello zaino de 30 kg sulle spalle come zavorra peì famme levà la voja de spigne!!
... quello che io me porto sempre appresso, pure quando esco a piedi, sarà per questo che fatico come un somaro e pedalo come un bradipo
Mariè, ho seguito il tuo consiglio e sto facendo magnetoterapia o-o