• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

03/05 Escursione con l'MTBike Cassino "Il Redentore"

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Lista adesienti (Pranzo)


BIKERMAX (SI)
GARGASECCA (SI)
ING. (SI)
KITESURFER (SI)
MOVIMENTOCENTRALE (SI)
NATALINO (SI)
NONNO (SI)
PALOPETRUS (SI)
ROBERTONE (SI)
SKE (SI)
TOMMASO DI ROLLO + 2 (?)
VALENTINO (SI)
VENCEMARIO (SI)
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
nun fa er furbo te!!! m'hanno detto che quest'anno vai come 'na scheggia in salita!!!
aoh...ma Robertone nun l'hai inserito fra gli adesivi??? e mettece d'autorità ancjhe movimentocentrale!!!

Scheggia nemmeno lontanamente, salgo con il mio ritmo, questo si, nella discesa c'è stato qualche miglioramento risapetto all'anno scorso, come si dice .... Cadendo s'impara....e sono caduto parecchio!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Buongiorno ragazzi....con tutta quest'acqua....me sa che lascio il "setup" da bagnato........e cambio solo le pastiglie ai freni.....speriamo che la parte iniziale del percorso tenga...sennò....so dolori....
 
scusate 'nu poco, tre domandine importanti sul percorso:
1) ma il rifugio-parking è quello dell'altra volta dove avemo anche magnato e bevuto???
2) 'sto giro 'ndo magnamo??? se dovemo portà la robetta ..'ndo la mettemo per terra??
3) nun se potrebbero recuperà le chiavi del rifugio???
In ogni caso, Gargaruga è avvertito..se crede de portà un panino con le sarde e 2 mele (come la volta scorsa) e de magnà tutta la roba (dall'antipasto al primo, al secondo, al contorno, al dolce) è mejo che nun ce viene!!! e soprattutto che nun se metta vicino a me!!!! ergo, cercasse de nun fà er furbetto e de avvertì tu' moje che se desse da fà a cucinà qualcosa de bono!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Va bene.......
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Che sia chiaro una volta per tutte IO chiudo, e non mi fate arrabbiare!!!

Ps: si accettano iscrizioni ( a numero chiuso ) per corso di formazione specifico alla mansione.

Dici così, poi ti fai prendere dalla gamba in condizione e vai in testa al gruppo, a Montecassino ho fatto io la chiusura (almeno in salita), nella discesa ho recuperato posizioni!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo