02/12/2007 giro xc prenatalizio nei Monti Pisani

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bon, è andata.........o-o

dopo una serie di indecisioni decido di partire in bici da casa, metto un parafango improvvisato con bottiglia di plastica, sacchetto ai piedi ed esco di casa......scroscione della madonna...carico la bici in macchina, faccio un chilometro e smette :zapalott::zapalott: visto che la macchina serviva alla moglie, ritorno indietro e finalmente parto.
Al punto di ritrovo già presente il team Rokka, forte di 6-7 persone, di cui non ricordo il nome :mrgreen::mrgreen: eccettuati daniele, e I' Manna ( per ovvi motivi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
l' FRT risponde con me giuseppe tommaso ed il prossimo acquisto matteo, più pedalelento ( che spero sia anche lui un neo acquisto ) e bandog che si presenta con bella e pesantissima bici.
l' uscita è molto umida, più per l' acqua dal cielo( che nn è caduta per niente), per quella che veniva dalle pozze ( citando michele)e dalle frasche...variante dl laghetto, 600, sottocroce, parole d'oro in discesa, poi era tardi e l' ultima ascesa è saltata......:cry::cry:
purtroppo di paesaggio un s' è visto nulla per le nuvole basse e ci siamo riempiti di fango,ho sbriciato il cambio e la forca di cortesia che il Parra mi aveva gentilmente prestato in sostituzione della mia in revisione s' è inchiodata( io glielo avevo detto " ma sei sicuro?" lui m' ha detto d'andà......io soo andato:mrgreen:)ma ho apprezzato la compagnia e mi son divertito parecchio..allla fine ho fatto un 60 bello umido e fangoso, da aggiungere al contatore nella firma :-?

a corollario della legge che vuole Lucca uno dei pisciatoi d' Italia, al ritorno, sbucati dalla galleria, caldo solicchio nella piana
 

bandog

Biker popularis
25/11/07
69
0
0
firenze
Visita sito
e andata davvero, mi sono divertito tanto mi ha fatto piacere conoscervi tutti e grazie per avermi dato 1 mano siete stati molto gentili,alla prox, ciao alfa
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
l'xc è domenica.gonnnnnnfio! (quello sicuro: effettivamente spesso si sentono degli "sfiati" ... gonfio sarai!!)

o son gonnnfio io e un t'ho inteso... intendevi 2gg di banfe...

hai inventato lo stradista fririder.. ...sei un degenere....
occhio a nn scambià le bici prima d'uscì....

le banfe erano solo il sabato....la domenica sennò la fia morde!!!

Lo stradista friraider non esiste.......la bdc è solo per far girare le gambe..e i coglioni!!!:-)
 

Pedale lento

Biker popularis
3/10/06
56
0
0
Pisa
Visita sito
Si è fatto un bel gruppetto, 12 biker che hanno sfidato fango e umidità.

Mentre tornavo a casa in macchina ancora con le lenti e la faccia sporca di fango, ripassando per la strada in discesa che porta a San Giuliano, ho pensato oggi mi è anche andata bene.
La mattina era iniziata con una macchina che ha cappottato proprio davanti a me e con i singol track umidi una decina di volte ho recuperato la bici per il rotto della cuffia, mentre avanti e dietro sentivo gente smoccolare abbracciata agli alberi.

Poi il PM, mente a Pisa ancora c'era il sole, con la mia ragazza si decide di andarte a fare una giratina per il centro di Lucca.
Boia si ritorna nell'umido! ho escamato appena ripassati dalla pasticceria rosa. Al ritorno abbiamo preso anche l'acqua.
Per le vie del centro, per il Fillungo la mia mente era sempre li, all'equedotto monumentale. Un opera magnifica.
Ho promesso alla mia bella di portarcela un giorno. Il problema sarà come ritornarci.
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
io avevo la sveglia alle 7e20 e visto che pioveva sono tornato a letto...:mrgreen::mrgreen:... comunque mi dispiace non essere venuto,spero ci sia un'uscita simile presto...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ho promesso alla mia bella di portarcela un giorno. Il problema sarà come ritornarci.

guarda che ci arrivi in macchina senza problemi,...
o ri-ingrassi la rigidona che hai in cantina (non dire di no, tutti ce l'hanno.. ..se nn l'hai tu.. ..la ciuli al vicino:freeride:!!)o-o
alfà, per rifare il giro... ....mi inserisco nella lista ri-stressantiti (e ieri a FI.. ...chissà che non t'abbia trovato ulteriori "clienti"x stà "seconda data"...). :D

ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo