02/12/2007 giro xc prenatalizio nei Monti Pisani

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma io confido nel buon LAMMA

a parte che il lamma spesso canna :)))::))): ( secondo me......)
io confido nell' alzarmi al mattina, vedere se piove e poi se piove forte, mi rimetto a letto, se piove piano in questo caso smadonno e vado all' appuntamento se non piove vado all' appuntamento
se stai a vedere le previsioni non vai più...il mio sito di riferimento dice 60% di probabilità...che devi fare?

bando alle ciance stamani avevo due ore mi sono andato a rinfrescare la memoria per il tratto di stradine e sterrati dentro vorno...ho pure trovato un passaggino di due metri sterrato sotto la badia di cantignano :-?
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
.....Visto che domani sono previste banfe sui pisani....siccome sono 2 giorni che in pausa pranzo esco con la BdC, mi sa che la precedenza fra il xc e le banfe FriRaid......la dò al FriRaid..:-?
Dai crosscauntriremo un'altra volta...le banfe son sempre le banfe o-o
:-)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
.....Visto che domani sono previste banfe sui pisani....mi sa che la precedenza fra il xc e le banfe FriRaid......la dò al FriRaid..Dai crosscauntriremo un'altra volta...le banfe son sempre le banfe
:-)
l'xc è domenica.gonnnnnnfio! (quello sicuro: effettivamente spesso si sentono degli "sfiati" ... gonfio sarai!!)

o son gonnnfio io e un t'ho inteso... intendevi 2gg di banfe...

hai inventato lo stradista fririder.. ...sei un degenere....
occhio a nn scambià le bici prima d'uscì....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
PS Alfa domani ti chiamiamo al cell per fissare i particolari
:oops::oops::oops::oops:come ben sa chi mi conosce medio-bene
trovarmi al cell è più difficile che trovarmi tramite messaggio in bottiglia buttato in arno......

in questo frangente per esempio me lo son dimenticato a casa dei miei scarico da due giorni :mrgreen::mrgreen:

però sei fortunato

domani sono a pranzo da loro, se mi chiami dalle 13 in poi mi riprometto di metterlo in carica, tenerlo acceso e a portata di mano:mrgreen:
 
:oops::oops::oops::oops:come ben sa chi mi conosce medio-bene
trovarmi al cell è più difficile che trovarmi tramite messaggio in bottiglia buttato in arno......

in questo frangente per esempio me lo son dimenticato a casa dei miei scarico da due giorni :mrgreen::mrgreen:

però sei fortunato

domani sono a pranzo da loro, se mi chiami dalle 13 in poi mi riprometto di metterlo in carica, tenerlo acceso e a portata di mano:mrgreen:


OK.
Ma per sicurezza. Dicci cosa dobbiamo scrivere sul navigatore satelliatare per arrivare al ritrovo. (Via.... N....... Località........)
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
non facciamo scherzi che annullate il giro domenica perchè un c'e il sole ! se arrivo da firenze poi vengo a svegliarvi sotto casa, tanto ci ho l'indirizzario frt :fatti-so:

e dopo aver fatto lo sborone preciso che ci sono al 50% ..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
OK.
Ma per sicurezza. Dicci cosa dobbiamo scrivere sul navigatore satelliatare per arrivare al ritrovo. (Via.... N....... Località........)

dopo aver dato un' occhiata alla cartina in prima pagina :mrgreen: ( oh si scherza o-oo-o non te n' avere a male eh) direi s. maria del giudice ( lucca), via della pieve vecchia angolo via nuova per pisa.
comunque non ti puoi sbagliare
esci a lucca, segui le indicazioni per pisa, poco prima dell' unica curva degna di nota sulla strada trovi sulla destra lla pasticceria di cui parlavo, facciata moderna, di color rosato, non hai bisogno del navigatore o-oo-o

@ paupau: io ci sono in tutti modi....
 

bandog

Biker popularis
25/11/07
69
0
0
firenze
Visita sito
dopo aver dato un' occhiata alla cartina in prima pagina :mrgreen: ( oh si scherza o-oo-o non te n' avere a male eh) direi s. maria del giudice ( lucca), via della pieve vecchia angolo via nuova per pisa.
comunque non ti puoi sbagliare
esci a lucca, segui le indicazioni per pisa, poco prima dell' unica curva degna di nota sulla strada trovi sulla destra lla pasticceria di cui parlavo, facciata moderna, di color rosato, non hai bisogno del navigatore o-oo-o

@ paupau: io ci sono in tutti modi....
allora e confermato il ritrovo alle ore 8.30?
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Per le 08.30 dovrei essere lì da voi ma se ritardo vi faccio un squillo (alfà) , dovrebbe venire anche il mitico Matteo con un muletto, mi da la conferma oggi pom.

A domani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo