01/07 Granducato In Trasferta A Finale Freeride

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
I CUBANI BRIAI!!!! MUGNAX + FONZINO DOPO LE FATICHE DELLA MATTINATA SI SFUMACCHIANO SBRACATI UN SIGARONE ALLA GRAPPAAAA!!! SI PREPARANO PER LA SESSION 2 POMERIDIANA DI BANFE!!


IL MITICO FONZINO RIMARRA' TUTTO IL POMERIGGIO CON IL SIGARO APPICICATO ALLA BOCCA ANCHE CON IL CASCO INTEGRALE....ANCHE DOPO LA CADUTA!!!! BRAVISSIMO!! GRANDE!!:rock-it:
 

mugnax

Biker grossissimus
polveresmall2sy.jpg
[/URL][/IMG]
snowrider ha scritto:
IL FOTOGRAFO UFFICIALE ..IL MITICO MUGNAX!!

anche se rimaneva nelle retrovie!!.....la scusa ufficiale era che c'era troppa polvere!!!:freeride:
ééééééééééé perché sennò un'é vero che c'era la polvere .....
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
snowrider ha scritto:
Maik's drop



QUesto sono io snow... una volta tanto che faccio un droppino, non me lo rubate !! :smile:

Comunque complimenti a mugnax per lo splendido lavoro che ha fatto e grande snow che hai postato le foto!!! Vi meritate una bella birra!! o-o
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Maik ha scritto:
QUesto sono io snow... una volta tanto che faccio un droppino, non me lo rubate !! :smile:

Comunque complimenti a mugnax per lo splendido lavoro che ha fatto e grande snow che hai postato le foto!!! Vi meritate una bella birra!! o-o
o scusa Maik....faccio l'errata corige subito!!....con codesta maglia mi son confuso!!! vedi che dovete fare le maglie del FFF...cosa caxxo aspettate!!:prost:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
snowrider ha scritto:
Maik ha scritto:
o scusa Maik....faccio l'errata corige subito!!....con codesta maglia mi son confuso!!! vedi che dovete fare le maglie del FFF...cosa caxxo aspettate!!:prost:

E' tutto in mano al pazzo... conosci i suoi tempi... il famoso jet lag... :smile:

Scherzo, invece si da' da fare, penso manchi poco alla realizzazione!! o-o
 

mugnax

Biker grossissimus
a.... QUASI DIMENTICAVO:
La "Volpe" detto "The Fox" ..alias Gabriele si scusa con tutti e in particolare con Snowrider per non essere potuto venire sabato, causa forza maggiore purtoppo per lui ...
venerdi pomeriggio ebbe un banale incidente , é precipitato in un fosso con il furgone mentre era a lavoro, con quella testa dura che si ritrova ha sfondato il finestrino e si é fatto male alla spalla e gomito, dopo che lo hanno tenuto sotto osservazione in ospedale tutta la notte lo hanno dimesso sabato mattina...si scusa per quella manciata di euro che abbiamo dovuto sborsare per il suo posto...ha detto che alla prima occasione ci paga una birra a tutti:-o
 

Classifica mensile dislivello positivo