Adesso la piccola è 22 denti la stradale è a 30 denti non penso ci siano problemi
A suo tempo avevo valutato questaAdesso la piccola è 22 denti la stradale è a 30 denti non penso ci siano problemi
Ok ci siamo, finalmente vedo la luce ! Ecco il risultato finale.
Non mi sembra male, voi che ne dite ?
Ho la tripla forse ho trovato
Trovarlo il tempo per pedalarla!!! [emoji16]
Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
Ora ci siamo... attacchi la Spillo al chiodo?
Okkio! Usare i vbrake con i comandi corsa senza questiper chi usa i v-brake con i comandi corsa ed ha il problema della mancanza dei registri, ho trovato questi
Vedi l'allegato 275235
non servono se usi leve specifiche per v-brake, comunque giusta precisazione per leve standard.Okkio! Usare i vbrake con i comandi corsa senza questi
Vedi l'allegato 275242
Vuol dire non frenare.
Il tiraggio delle leve corsa è differente da quello necessario ai vbrake.
Con questi (travel agent problem solver) modifichi il tiraggio del cavo. C'è anche la versione con il nottolino di registro.
per chi usa i v-brake con i comandi corsa ed ha il problema della mancanza dei registri, ho trovato questi
Vedi l'allegato 275235
Pigroni...Beh, se non ci dici dove e/o con quali parole chiave ricercarlo ci sei poco utile...
Giacchè siete in argomento.... ho un paio di domandine che possono sembrare non coerenti fra loro ma sono solo possibilità diverse di modifiche che vorrei fare su una bici....
1) ci sono in vendita comandi integrati non troppo costosi, ovviamente per curva, adatti ai freni a disco meccanici?
2) una leva freno a tirante lineare per drop bar che funziona benissimo con i v-brake, cioè la tektro RL520, funziona bene anche un freno a disco meccanico? Sulla mia Bianchi spillo gravellizzata ho le tektro RL520 affiancate da comandi cambio bar ends.... avevo una mezza idea di montare davanti una forcella adatta ai freni a disco per mettere all'anteriore un freno a disco meccanico.... al di là della convenienza, (trattandosi di meccanico e non idraulico, quindi di un miglioramento minimo rispetto al v-brake), può funzionare?
Ho le tue leve freno abbinate ai BB7 della avid, frenano talmente bene da non farmi quasi rimpiangere un freno idraulico.2) una leva freno a tirante lineare per drop bar che funziona benissimo con i v-brake, cioè la tektro RL520, funziona bene anche un freno a disco meccanico? Sulla mia Bianchi spillo gravellizzata ho le tektro RL520 affiancate da comandi cambio bar ends.... avevo una mezza idea di montare davanti una forcella adatta ai freni a disco per mettere all'anteriore un freno a disco meccanico.... al di là della convenienza, (trattandosi di meccanico e non idraulico, quindi di un miglioramento minimo rispetto al v-brake), può funzionare?
Ho le tue leve freno abbinate ai BB7 della avid, frenano talmente bene da non farmi quasi rimpiangere un freno idraulico.
Vedi l'allegato 258984 Io ho fatto un lavoro simile su una Bianchi Spillo da città; manubrio gravel, levette cambio bar-ends 3x8 indicizzate, freni da corsa ma a tiraggio lineare(quindi adatte ai v-brakes), gomme 700x35 Vittoria Randonneur. Va una favola su asfalto ma anche su sterro. L'ho portata anche su qualche sentiero facile e non è andata mica male...