é possibile??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
ma sei sicuro che nn si possa andare in bike...magari nn è come quello di bologna
purtroppo avevo questo dubbio....mi sono scaricato il regolamento e c'è proprio scritto che non si può entrare in bici...neanche in monopattino!!!adesso aspetto la risposta alla mail che ho mandato ai tipi del park....
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
stan ha scritto:
purtroppo avevo questo dubbio....mi sono scaricato il regolamento e c'è proprio scritto che non si può entrare in bici...neanche in monopattino!!!adesso aspetto la risposta alla mail che ho mandato ai tipi del park....
cacchio... il monopattino in park è spettacolare!
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
perchè il park di bologna è stato costruito da dei sk8ter

Nn centra un c@zzo ke sia costruita da skater.... a bologna nn si puo' girare in bici perke' la pool e' stata interamente costruita a mano, nulla a ke fare cn lambro etc, e quindi risulterebbe molto "fragile" nel caso una bici cada da 2 o 3 metri d'altezza.....inoltre la calusola dovrebbe essere anke sul contratto per motivi assicurativi.... cmq e' davvero una struttura "grossa" e sono sicuro ke a livello di bmx, pochi in italia sarebbero in grado di girarci....
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
fullbastardinside ha scritto:
Nn centra un c@zzo ke sia costruita da skater.... a bologna nn si puo' girare in bici perke' la pool e' stata interamente costruita a mano, nulla a ke fare cn lambro etc, e quindi risulterebbe molto "fragile" nel caso una bici cada da 2 o 3 metri d'altezza.....inoltre la calusola dovrebbe essere anke sul contratto per motivi assicurativi.... cmq e' davvero una struttura "grossa" e sono sicuro ke a livello di bmx, pochi in italia sarebbero in grado di girarci....
scusa... ma non ho ben capito con cosa intendi per fragile...
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
trahuma ha scritto:
scusa... ma non ho ben capito con cosa intendi per fragile...

Allora, da quello ke mi hanno spiegato i gestori, la superfice e' stata completamente costruita e tirata a mano con un cemento particolare, quindi nel caso si dovessreo verificare rotture, crepe etc, la manutenzione sarebbe dispendiosa....
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
fullbastardinside ha scritto:
Allora, da quello ke mi hanno spiegato i gestori, la superfice e' stata completamente costruita e tirata a mano con un cemento particolare, quindi nel caso si dovessreo verificare rotture, crepe etc, la manutenzione sarebbe dispendiosa....
ah... ho capito...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo