é possibile??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
stan ha scritto:
:pirletto: scusa..mi sono confuso con una figura di snowboard:pirletto:
cavoli però non è facile farlo...faccio fatica anche a impennarla....:????:

Solo una questione di abitudine, io il primo giorno non riuscivo a fare più di un metro, adesso la alzo e se inizio bene il manual continuo quanto voglio

PS: l'unico metodo per imparare è PROVARE PROVARE E PROVARE
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Solo una questione di abitudine, io il primo giorno non riuscivo a fare più di un metro, adesso la alzo e se inizio bene il manual continuo quanto voglio

PS: l'unico metodo per imparare è PROVARE PROVARE E PROVARE
quello è vero...ti do pienamente ragione...spero di avere abbastanza buona volontà
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
ma nn è questione di soldi anzi si ma anche di caratteristiche...la jane ha il top tube das 21" invece la haro è 20,6"

Quello secondo me sarebbe il meno, poi sai io non sono proprio piccino :mrgreen:

Se poi uno la vuole poco più corta, può prendere la ace of spade atom che ha il tt da 20.5
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
ce la un mio amico ha i cerchi di ----- invece la haro a gli alex supra g

Ma quale ha, la jane oppure la ace of spade?

Comunque nel sito di acroland, non hanno messo tutte le caratteristiche, non mi sembra nemmeno che ci sia il diametro degli assi dei mozzi
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
stan ha scritto:
ho guardato sul catalogo deca e mi dice 10mm...la bici al98%la userò solo per due mesetti neanche,e la userò al park di lugano e in un mini vert(molto mini)...l'unica cosa che spero è di non farmi male...dite che per quel prezzo mi possa andare bene??
:offtopic: nooo ma non ci posso credere!!!ma mi sta troppo andando di sfiga...sono andato sl sito dello skatepark di lugano(vicino a casa mia)e non è permesso l' ingresso ai cicli di qualsiasi genere...speriamo che non sia un divieto totale eche facciano i turni con gli sk8rs...:ueh:
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
stan ha scritto:
:offtopic: nooo ma non ci posso credere!!!ma mi sta troppo andando di sfiga...sono andato sl sito dello skatepark di lugano(vicino a casa mia)e non è permesso l' ingresso ai cicli di qualsiasi genere...speriamo che non sia un divieto totale eche facciano i turni con gli sk8rs...:ueh:
che sfiga!
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
stan ha scritto:
adesso gli ho mandato una mail per chiedere delucidazioni...se hai voglia fatti un salto su sto sito http://www.skatelugano.ch/index_en.html e guarda cosa potrei perdermi...mizzega,o meglio minc#ia....
scusa, ma non era una canzone mizzika, o meglio minkia..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo