é possibile??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
ciao ragzzi...purtroppo una limitazione finanziaria mi vede costretto ad acquistare la bmx di un mio amico:dechatlon 5.1(:$$$: )ma la voglia di fare street è tanta,troppa....volevo chiedervi...la 5.1 ha i perni da 10mm,non è possibile mettere perni da 14mm?la bici è solo per 2mesi neanche(70euro praticamente nuova) ne varrà la pena...grazie a tutti...ciao rigazo-o
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
stan ha scritto:
ciao ragzzi...purtroppo una limitazione finanziaria mi vede costretto ad acquistare la bmx di un mio amico:dechatlon 5.1(:$$$: )ma la voglia di fare street è tanta,troppa....volevo chiedervi...la 5.1 ha i perni da 10mm,non è possibile mettere perni da 14mm?la bici è solo per 2mesi neanche(70euro praticamente nuova) ne varrà la pena...grazie a tutti...ciao rigazo-o

Non puoi, perchè le asole o i drop out appunto sono per assi da 10 mm
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
che sfiga...e pensare che dovevo prendere la felt manic...comunque per farsi duei tre giri dici che mi posso accontentare...c'è di buono che ha i cerchi cromati...:prost:
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
fullbastardinside ha scritto:
ma sei sicuro ke abbia gli assi da 10? e cmq se li ha, cerca di non grindare, magari applicati di piu' su cose del tipo 180, 360 etc....
ho guardato sul catalogo deca e mi dice 10mm...la bici al98%la userò solo per due mesetti neanche,e la userò al park di lugano e in un mini vert(molto mini)...l'unica cosa che spero è di non farmi male...dite che per quel prezzo mi possa andare bene??
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
ma la bmx è momentanea...è che ho troppa voglia di iniziare a girare..cambierò bici nei prossimi mesi...si i cerchi sono cromati,me li ricordo bene..domani la porto a casa e ti dico meglio cos'hao-o
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
panixia ha scritto:
ha gli assi da 10 e i cerki NON sono cromati..
solo 1 cerkio comato costa di + di quella bici (se la prendi nuova)
avete pienamente ragione sui cerchi...me li ricordavo così perche quel pazzoide del mio capo ha passato il profilo alla mola...e quindi il colore era simile al cromato...ecco perchè me li ricordavo così...:pirletto:
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
un'altra domenda per tutti voi...adesso la bici è a casa e vorrei magari passare la corona a sinistra...per il pignone basterebbe girare il cerchio...ma per la corona..mi devo smontare tutto il movimento???:prost:
 

bmx-to-

Biker extra
non puoi girare il cerchio se no mi sa che ti fai i chilometri in fakie:mrgreen: ....deve avere il mozzo flipflop...e quella bici non ce l'ha...ti conviene aspettare di prendere 1 altra bici...poi le modifiche le fai su quella!
x adesso fai come dice full applicati sulle rotazioni e i grind li fai poi..
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
peccato...mi sarebbe piaciuto iniziare a rare qualche grind...a proposito...la pressione gomme l'ho messa a 3,2 bar.....può andAre???magari imparo a fare il metod,giusto?quando impenni senza pedalare?
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
stan ha scritto:
peccato...mi sarebbe piaciuto iniziare a rare qualche grind...a proposito...la pressione gomme l'ho messa a 3,2 bar.....può andAre???magari imparo a fare il metod,giusto?quando impenni senza pedalare?

Non si chiama metod, ma manual

Comunque la pressione la devi tenere abbastanza alta, tenerla più bassa di quello che dovresti non ti aiuta di certo a fare dei manual più lunghi, è solo una questione di equilibrio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo