é arrivata la mia Cube LTD!!!!

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Ti scrivo da possessore della ltd race 2009... Veramente un signor telaio. Quel carro dritto è rigido tanto da darmi fastidio sulle sassaie in discesa... Scoda e sbalza su ogni sasso. Però ogni Newton di spinta che dai sui pedali lo trasmette direttamente sulla ruota. Fantastico.

Sappici dire come ti trovi con la manitou.
Le 2009 montavano quasi tutte la reba e devo dire che la reba è una forcella veramente spettacolare. Mentre un mio amico che monta una manitou r7 super non si è trovato per niente bene...

Comunque goditela e abusane!
 

davide530

Biker serius
9/9/09
176
0
0
Sardegna
Visita sito
Bravo Davide, bici bellissima! Hai tenuto il 11x32 o ti sei fatto montare il 11x34 ???
grazie... alla fine ho tenuto il 11-32, perchè dopo averla provata mi è sembrato un rapporto abbastanza leggero (e poi anche nella mia precedente bici avevo l'11-32 :spetteguless:)
Piuttosto mi spiazza il problema delle borracce: è difficile estrarle dal portaborraccia, e devo studiare qualcosa....
 

orfeo2

Biker novus
10/7/09
9
0
0
Bergamo
Visita sito
ok, ok... io avevo (anzi a tutt'oggi ho - me misero :-(:-(:-( ) un 30 dietro e un 24 davanti, su una povera rigida del 1988 ( se non ricordo male ) di 14,5 kg, con i mozzi quasi impiantati (me ne accorgo sui falsopiani in discesa sui quali devo pedalare altrimenti non si muove). Non so nemmeno se riusciro' a mantenere l'equilibrio con un 22 davanti e un 34 dietro... ma gli anni si fanno sentire sempre di piu' !!!
Per le borraccie non ho idee, se non di dirti di non usarle per niente e mettere l'acqua nello zainetto (io faccio cosi')
Taglia 16''... A me hanno consigliato una 18'' (sono 1.70, il cavallo l'hanno misurato ma non lo ricordo) A questo punto spero che la 18 non sia troppo grande per me.
 

davide530

Biker serius
9/9/09
176
0
0
Sardegna
Visita sito
ok, ok... io avevo (anzi a tutt'oggi ho - me misero :-(:-(:-( ) un 30 dietro e un 24 davanti, su una povera rigida del 1988 ( se non ricordo male ) di 14,5 kg, con i mozzi quasi impiantati (me ne accorgo sui falsopiani in discesa sui quali devo pedalare altrimenti non si muove). Non so nemmeno se riusciro' a mantenere l'equilibrio con un 22 davanti e un 34 dietro... ma gli anni si fanno sentire sempre di piu' !!!
Per le borraccie non ho idee, se non di dirti di non usarle per niente e mettere l'acqua nello zainetto (io faccio cosi')
Taglia 16''... A me hanno consigliato una 18'' (sono 1.70, il cavallo l'hanno misurato ma non lo ricordo) A questo punto spero che la 18 non sia troppo grande per me.
Con il mio metro e 67 ho preso la 16", però per essere precisi ci sarebbe voluta la 17, che Cube non fa.... dai 170 cm in su và bene la 18", tranquillo :i-want-t::i-want-t:
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
991
26
0
59
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
La taglia è una M (16)...

Togliere le borracce è davvero un rebus: devo farlo di lato ( qualche consiglio in proposito?)

esistono in vendita portaborracce specifici con estrazione laterale tipo questo:

[URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=5652"][URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=5652"][url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=5652[/URL][/URL][/URL]

La bici è veramente bella e aggressiva, anche un mio amico l'ha presa da pochi giorni,una cosa che però non capisco di Cube è perché dalla misura più piccola alla più grande il disco anteriore è sempre da 180 mm, per me è eccessivo.
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
gran bell'acquisto davide...complimenti hai un mezzo veramente valido... ora non ti rimane altro che testare bene la bici sul campo spremendola a dovere...divertiti e buone pedalate
 

burdenbike

Biker immensus
maaaaa....la scritta Ready For Race Geometry...che vuol dire?

che è pronta per le corse dei geometri?
e per quelle degli architetti o degli ingegnere la Cube fa un prodotto apposta??



(:hahaha::hahaha::hahaha:ce l'ha pure mio figlio sulla sua Acid....:hahaha::hahaha::hahaha:)

buon divertimento!!!
 

davide530

Biker serius
9/9/09
176
0
0
Sardegna
Visita sito
maaaaa....la scritta Ready For Race Geometry...che vuol dire?

che è pronta per le corse dei geometri?
e per quelle degli architetti o degli ingegnere la Cube fa un prodotto apposta??



(:hahaha::hahaha::hahaha:ce l'ha pure mio figlio sulla sua Acid....:hahaha::hahaha::hahaha:)

buon divertimento!!!
Grazie per i complimenti.....
Ready For Race Geometry letteralmente vuol dire "geometria già pronta per le corse": penso si riferisca alla struttura del telaio :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo