é arrivata la mia Cube LTD!!!!

davide530

Biker serius
9/9/09
176
0
0
Sardegna
Visita sito
Dopo un'attesa di 20 giorni, ieri sera ho ritirato la nuova biga, una Cube Ltd Pro 2010, colore nero anodizzato... è stupenda!!!
Per il poco che l'ho provata, in salita fila che una bellezza, mentre mi pare scalci un pò in discesa..... Ci devo prendere la mano

http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/ltd-pro-black_id_35845_.htm

Sono graditi pareri sul mezzo :i-want-t::i-want-t:

Ecco qualche foto (spero si vedano )

nxozte.jpg

fna1aw.jpg

2k0oie.jpg
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
Dopo un'attesa di 20 giorni, ieri sera ho ritirato la nuova biga, una Cube Ltd Pro 2010, colore nero anodizzato... è stupenda!!!
Per il poco che l'ho provata, in salita fila che una bellezza, mentre mi pare scalci un pò in discesa..... Ci devo prendere la mano

[url]http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/ltd-pro-black_id_35845_.htm[/URL]

Sono graditi pareri sul mezzo :i-want-t::i-want-t:

Ecco qualche foto (spero si vedano )



le foto non le puoi mettere così.. vai qui http://tinypic.com/ le uppi e poi copi il codice che inizia con
 
M

miki69mv

Ospite
Grazie Spada, non avrei saputo come fare...
Si il prezzo di listino è 950 euro. Con batticatena, portaborraccie e borracce in omaggio...:i-want-t:
caspita!!!!!!!!!!!! molto alletante il prezzo, quanto pesa le bimba?
ps complimenti x la bike stupenda appena ho visto le foto che hia postato, quasi quasi .........
 

papifra

Biker popularis
13/12/08
62
0
0
45
Sinalunga (Siena)
Visita sito
Mi fai piangere....
io l'ho venduta 1 mese fa (adesso bdc in firma)...e quando la vedo in giro o sulle foto, mi prende male...

Gran bella bici!

P.S.
Pesa di più del modello 2009? Quella anodizzata pesava 11 kg e qualcosa, mentre quella verniciata 12.2 (LTD TEAM).
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
bella! vaa che sloop! che taglia è? e le borracce come le togli da dentro? o_O di lato? 1 appunto: il contachilometri nn riesci a metterlo sulla pipa? e perchè l archetto della forca è dietro? in effetti ho visto già altre forche così, ma sembra 1 po strano!


mi come sono polemico (sarà che ho rotto oggi mentre uscivo, 5 km a piedi )
 

davide530

Biker serius
9/9/09
176
0
0
Sardegna
Visita sito
bella! vaa che sloop! che taglia è? e le borracce come le togli da dentro? o_O di lato? 1 appunto: il contachilometri nn riesci a metterlo sulla pipa? e perchè l archetto della forca è dietro? in effetti ho visto già altre forche così, ma sembra 1 po strano!


mi come sono polemico (sarà che ho rotto oggi mentre uscivo, 5 km a piedi )
La taglia è una M (16)...

Togliere le borracce è davvero un rebus: devo farlo di lato ( qualche consiglio in proposito?)

cosa vuoi dire con "il contachilometri nn riesci a metterlo sulla pipa?"

l'archetto della forca dietro è tipico di alcune marche, tra cui Manitou... non so se ci sia un motivo strutturale o se sia solo una differenza di poco conto...

x papifra: non ho trovato quanto pesa la 2009.....
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
dicevo il tachimetro di metterlo centrale, non sul manubrio, ma appunto sulla pipa.

non ho soluzioni x le borracce, se non 2 tubi di gomma che t arrivano direttamente in bocca, soluzione 1 po simpsoniana. credo esistano portaborracce con "sgancio"laterale
 

davide530

Biker serius
9/9/09
176
0
0
Sardegna
Visita sito
dicevo il tachimetro di metterlo centrale, non sul manubrio, ma appunto sulla pipa.

non ho soluzioni x le borracce, se non 2 tubi di gomma che t arrivano direttamente in bocca, soluzione 1 po simpsoniana. credo esistano portaborracce con "sgancio"laterale
ok, vedo cosa si può fare x il tachimetro....
è strano: avendo la predisposizione x 2 borracce, ci deve pur essere il modo di usarle.....:nunsacci:
 

Rekka

Biker superis
18/8/09
351
0
0
Provincia di Lodi
Visita sito
anche io con la versione del 2009 da 16" con le borracce devo sempre litigare. Credo che al soluzione sia prendere borracce in plastica così un pò di margine lo guadagni piegandole. Io riesco pure ad infilarci quella in alluminio sul tubo obliquo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo