Ma la hai addobbata per natale? Tra borse borsette adesivi etc imho ha perso molto in estetica dal giorno della trasformazione
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Torno in topic.
Comprendo l'entusiasmo, e capisco in pieno come anche 900 km in una sola giornata si facciano volentieri, per una cosa simile.
Io feci la stessa cosa, andando e tornando in giornata da Trento. ma ne valse AMPIAMENTE la pena.
Fu una giornata splendida, e ricca di entusiasmo e passione...
E adesso cavalco con gioia questo mostriciattolo
Per quanto riguarda il motore, vai tranquillo: è davvero difficile toccarlo, e anche nell'eventualità è robustissimo
Buone pedalate !!!
Momento del conto a parte!
Finora avevo questi:
http://www.bike-discount.de/it/comprare/shimano-pedali-xt-pd-t780-32685/wg_id-8868
ma ho appena ordinato gli Scada......
ciao scusa se ti sfrutto orrendamente ma ho ricevuto i pedali scada... molto belli... e ora ho anche le scarpe Northwave Gran Canion 2 GTX GORETEX... ma togliendo il tappo sotto la suole ho 2 attacchi entrambi a 2 viti... uno più alto e uno più basso... hemmmmmmm dove avvito le placchette???
grazie mille
Puoi usare sia una posizione che l'altra, anche perchè la placchetta può scorrere in alto o in basso; l'importante è che la scarpa alla fine sia posizionata con la linea ideale del metatarso collocata all'altezza del centro del pedale.
Se vuoi maggiori indicazioni dai un'occhiata qui: http://www.bikeitalia.it/la-posizione-del-piede-e-la-scelta-dei-pedali/
Direi che il risultato è ottimo, e se ci fosse da fare un appunto sarebbe per la batteria che entra al pelo nel triangolo del telaio e rende difficoltoso lo sblocco dell'ammortizzatore posteriore.
troppo.
Complimenti fra 10 anni ci faro un pensierino
Complimenti Oliver gran bel mezzo!Ok, finalmente riesco a caricare le foto del lavoro completo.
Direi che il risultato è ottimo, e se ci fosse da fare un appunto sarebbe per la batteria che entra al pelo nel triangolo del telaio e rende difficoltoso lo sblocco dell'ammortizzatore posteriore.
Il motore gira alla grande e se usato a livelli ottimali riesce a mascherare benissimo l'assenza del sensore di sforzo.
Ieri mattina ho effettuato il primo giro di prova su un anello poco impegnativo, da Pietra Ligure per Finale Ligure salendo a Orco per arrivare alla Colla di S. Giacomo ( 800mt dislivello) scendendo poi a Mallare e risalire dopo qualche Km di asfalto per la forestale delle tagliate.
Niente di tecnico, daltronde devo prendere la mano al nuovo telaio che tra parentesi mi pare cavarsela alla grande.
Un solo pentimento, avrei potuto avanzare di far montare il sensore di stacco sulla cambiata, che a mio parere stacca per qualche secondo di troppo.
Magari è settabile per staccare per meno tempo, qualcuno sa qualche cosa a proposito?
Complimenti Oliver gran bel mezzo!
Benvenuto nel club dei bafangari smanetttoni!