È caduta una Funivia

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.906
29.491
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.507
2.707
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Finora 8 morti su 11 presenti ..... e dire che l’avevano chiusa per 2 anni per manutenzione !
Dovevano essere gli stessi del ponte Morandi .... tacci loro !!
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Mi sono sempre chiesto se queste strutture siano effettivamente manutenute da qualcuno per evitare il peggio.
Mi dispiace, dopo fermi, ripartenze,covid, periodi neri, questa proprio non ci voleva. Riposino in pace. 8 morti. Sentito poco fa al TG.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
L'ho usata per paio di anni quando facevo DH insieme a @l.j.silver
A volte anche risalendo 10/12 volte in un giorno ed ho sempre avuto il terrore che cadesse
P.s pare fosse stata riaperta nel 2016 dopo lavori di manutenzione
Parlano di 9 morti
 
Ultima modifica:

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
Finora 8 morti su 11 presenti ..... e dire che l’avevano chiusa per 2 anni per manutenzione !
Dovevano essere gli stessi del ponte Morandi .... tacci loro !!
In effetti... Mi pare di capire che sia un impianto dato in concessione ad una srl privata che dovrebbe curare la manutenzione...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.906
29.491
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Che poi, non per fare nessuna polemica di fronte ad una tragedia del genere ma anni di fermo e a quanto pare si è rotto il cavo che è l'unica cosa a cui è appesa? Non l hanno cambiato?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Anche qui, come di la, le mie sentite condoglianze a tutte le famiglie coinvolte, con l'amaro in bocca pensar che poteva essere evitato con un pò più di accortezza umana...spero qualcuno paghi, come successo per il ponte di Genova...
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.507
2.707
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Anche qui, come di la, le mie sentite condoglianze a tutte le famiglie coinvolte, con l'amaro in bocca pensar che poteva essere evitato con un pò più di accortezza umana...spero qualcuno paghi, come successo per il ponte di Genova...
Perché per il Morandi chi ha pagato oltre quei poveri cristi morti ? A me risulta che da circa 1 mese di siano chiuse le indagini preliminari durate 3 anni ; ora dovranno rinviare a giudizio ( forse ) 69 persone e se va bene tra 8-10 anni SE nel frattempo non è morto qualche colpevole pagherà .
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Perché per il Morandi chi ha pagato oltre quei poveri cristi morti ? A me risulta che da circa 1 mese di siano chiuse le indagini preliminari durate 3 anni ; ora dovranno rinviare a giudizio ( forse ) 69 persone e se va bene tra 8-10 anni SE nel frattempo non è morto qualche colpevole pagherà .
Gli indagati comunque ci sono e qualcuno pagherà...purtroppo il 'quando' non si sa, ma non per colpa degli indagati, ma dalla lunga e inutile burocrazia tutta italiana.
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo