•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
sì ma l'unica posizione libera era sotto il down tube....ma con gli zaini idrici da 2 lt è così importante avere la borraccia?

io personalmente come estetica e come funzionalità tot preferisco bici senza borraccia (discese accidentate non rischi di perderla o che si sposti ecc?) e zaino con h2o o bombardino dentro
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
yo io l'ho provato per la riabilitazione della gamba e bo..non andava male....ma non so darti tanto paragone....alla fine che deve avere che va o no....su quelle bici lì guardi il peso, le geometrie se ti piacciono e bom...che altro devi vedere/sapere?
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Qualcuno ha una MDE color Verde Militare? Magari opaco?

A breve devo mandare su il telaio del Crab e vorrei farlo di una tinta del genere, ma non vorrei sbagliare colore scegliendolo su internet senza aver visto almeno una foto!!

Grazie
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
AL€$$IO;2345906 ha scritto:
Qualcuno ha una MDE color Verde Militare? Magari opaco?

A breve devo mandare su il telaio del Crab e vorrei farlo di una tinta del genere, ma non vorrei sbagliare colore scegliendolo su internet senza aver visto almeno una foto!!

Grazie


contatta enrymegadrop, ha uno slider verdone opaco
 
Ho trovato questo...

Pensavo che la Rocky fosse la più bella bici del mondo ma da quando ho visto il CARVER me sta salendo na scimmia...

se ti dico che l'avevamo in test in negozio allora che ti prende, un coccolone????!!!! :-)
dai che forse mi arrivano un paio di mde test.... carver non so, ma damper sicuramente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo