visto l'interesse per il tandem metterò altre foto. per ora il telaio nudo...
Da nessuna parte... se non hai esigenze di abbassare il tubo sella la puoi mettere lìPer i possessori del Bolder ... la borraccia (oltre eventualmente nello zaino) dove la mettete ?
Da nessuna parte... se non hai esigenze di abbassare il tubo sella la puoi mettere lì
So di qualcuno che all'ordine aveva richiesto a Federico la possibilità di posizionare i fori per la borraccia...Come sospettavo, non rimane altro che affidarsi allo zaino
bombardino dentro
Ciao,Per i possessori del Bolder ... la borraccia (oltre eventualmente nello zaino) dove la mettete ?
riuppo la questine...ragazzi ho bisogno di sapee come va il duster!VI PREGO AIUTATEMI!magari anche color verde acido!
acherzi a parte,come si comporta come telaio?
AL$$IO;2345906 ha scritto:Qualcuno ha una MDE color Verde Militare? Magari opaco?
A breve devo mandare su il telaio del Crab e vorrei farlo di una tinta del genere, ma non vorrei sbagliare colore scegliendolo su internet senza aver visto almeno una foto!!
Grazie
Ho trovato questo...Sapete per caso se il bolder verrà cambiato in versione 2009?
Ho trovato questo...
Pensavo che la Rocky fosse la più bella bici del mondo ma da quando ho visto il CARVER me sta salendo na scimmia...
Per i possessori del Bolder ... la borraccia (oltre eventualmente nello zaino) dove la mettete ?