• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

alexio

Biker urlandum
8/11/04
508
0
0
Visita sito
In relazione ad un messaggio nella sezione fan - altri marchi - MDE, di montare il crab leggero (tipo bolder) come lo vedreste un crab con fox 36 van, dnm RCP da 220mm e 24-36-bash?

..quasi quasi faccio l'esperimento.. 8-)
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Eccole, cosiccome fotografate nella Factory, ancora da ritirare.







Molto belle, specie quella "a aria". o-o

L'unico appunto sono gli steli della 55: la nichelatura garantirà anche una maggiore scorrevolezza, ma esteticamente fa pensare a una forcella di una bici da supermercato. Gli steli neri sono troppo più cattivi :-?
 

escrima

Biker ultra
In relazione ad un messaggio nella sezione fan - altri marchi - MDE, di montare il crab leggero (tipo bolder) come lo vedreste un crab con fox 36 van, dnm RCP da 220mm e 24-36-bash?

..quasi quasi faccio l'esperimento.. 8-)

Io la vedrei bene montata leggerina, sempre in un contesto freeride. Sul manuale MDE danno da 150 a 200 mm di escursione come possibili opzioni, dovresti controllare l'altezza della 36 in fuzione delle giometrie telaio. Vanno decisamente meglio le monopiastra da 180 mm, 160 mm per il Crab mi sembrano un pò pochini......però insomma sè hai il crab e la 36 già in tuo possesso perchè non provare??
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
In relazione ad un messaggio nella sezione fan - altri marchi - MDE, di montare il crab leggero (tipo bolder) come lo vedreste un crab con fox 36 van, dnm RCP da 220mm e 24-36-bash?

..quasi quasi faccio l'esperimento.. 8-)

Si viste le recenti esperienze ti consiglio vivamente fox o rockshox almeno per ora e quest'anno
 

escrima

Biker ultra
Comunque sempre bella la Bolder in tutte le colorazioni fino ad ora proposte, io nè ho già una montata pesantina, avevo addirittura pensato di farmi un altro Bolder montato per all mountain, però alla fine ho lasciato l'idea per non comparire come feticista del marchio
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Beh io le ho provate largamente le MDE e i telai sono validi.. ovviamente bisogna mirare bene la scelta per la tipologia di utilizzo.. il crab cmq mi ha soddisfatto moltissimo. lo ribadirò sempre!:-?
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
VERAMENTE BELLE!! Ottima combinazione cromatica arancione e bianco!! o-o o-o o-o

Domanda ma il bolder "Air" è taglia S?


Diciamo una S "corta". Mde ha misurato la Pyre S della bikermanager e su quella ha modificato la taglia S base (che è la mia, quella con la 66).

Per gli steli della 55 sono d'accordo, cromati fanno pena!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo