perchè la vendi??
comunque mi sa che gli adesivi dirt non ci sono di quella dimensione
sono un pelo + piccoli
sono un pelo + piccoli
perchè la vendi??
sono un pelo + piccoli
Vedo di procurarti il telefono, ma in MP.
chiama....è timido anche luiPreferirei mail, sono timido
Ma secondo voi, se glielo chiedo, Federico mi fa' un 69 con le geometrie ed il carro per montarci solo la 24" (forca da decidere tra 888 170mm e Shiver 190mm)?
Io con la 26" dietro non vado proprio daccordo, sarà una fissa mia...
Galactus sarebbe 69 + 24" + Rohloff
Non voglio tradire il VP-FREE, ma quest'anno volevo fare qualche garetta in più ed il VP non è proprio il mezzo più adatto...
Mi viene da piangere all'idea di lasciarla
a bè sì non è certo una bici da bombowill..... però con una 888 e magari una ruota da 24 al post vedi come si apre...ciao ciao
Boh, io non ho mai avuto problemi.
E pezzi rotti ne faccio tanti.
Solo a Pila mi è capitato un paio di volte di zappare con il pedale.
Non vedo proprio perchè una 24" non possa essere racing.
Io arrivo fresco dalla BMX, odio i cancelloni altissimi, soprattutto davanti.
Dimenticavo, stà proprio lì la mia richiesta, montare il 24" mantenendo le quote di BB, Angolo sterzo e sella della 26", che mi paiono ottime.
la 24 non è racing perchè offre molta più resistenza al rotolamento in presenza di terreno accidentato...questo dato dal minor raggio di curvatura della superfice di contatto stessa
se preferisci bici piccole allora rimani sul crab che sulla carta mi sembra rimanga più compatto... io ho avuto la S ed era davvero un giocattolino in quanto a manovrabilità
la configurazione jump machine....mhhh dici della mia.... già... è il suo utilizzo... il problema sono le esigenze ed il portafogli.... cavolo farli andare a braccetto è un grandissimo problema.. hahahahahha
o.t
@ mitzkal se la tua vp free è taglia S.... potrebbe interessarmi sai??? hehehe iomi porto avanti si sa mai.. magari ti interessa il mio mde.. hhahah
Lo so', sulla carta è vero, ma a sensazione vado come i miei amici con la 26" e quando la provo (26" intendo) la trovo solo più pigra. Secondo me dipende tanto dalla gomma.
Non mi trovo con i monopivot, troppo "nervosi", ne ho provati diversi, scalciavano tutti