• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
57
bergamo
Visita sito
Bentornato! o-o
come ti trovi con il Pearl? (3.1?)
io l'ho trovato più "confortevole" rispetto al rp3 però sospetto un piccolo calo di pressione, devo controllare bene...

Molto bene anche io lo trovo molto sensibile, l' ho preso proprio per questo.
Io lo gonfio a 100 psi meno della metà del fox dhx 5 air, che comunque va molto bene ed è anchesso molto sensibili.
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
avete visto i nuovi telai sul sito MDE???

MDE 69 (no comment )
200mm



MDE Pusher
188mm



MDE Damper
158mm



qui si fà proprio sul serio! altro che piccolo artigiano!!
certo che bisognerebbe provarle (vero Bazoo??)
sò già che non rimarrei deluso..
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
pusher montato....taglia s quindi con top tube dritto... ve lo metto tanto ormai si iniziano a vedere foto a manetta in giro.....
 

Allegati

  • pusherjack1 [640x480].jpg
    58,5 KB · Visite: 129

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Io stò guardando la 69 ... che bel numero ...
ma.. Lampo!!!

io mi stavo chiedendo se portare il Pusher da 188 a 165 cambiando interasse (220/216) comporta la variazione dell' angolo di sterzo (+ "sdraiato") o se la versione con meno escursione nasce con una geometria differente,
perchè se se così fosse la versione da 165 dovrebbe avere angoli più da DH che da FR tranquillo.. sbaglio??
cmq rimane una biga bellissima e spero che Federico torni presto a Finale a farci provare le sue nuove creature (vero Bazoo??)
intanto comincio il salvadanaio nuovo!!
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito

Secondo me si, l'angolo di sterzo varia come l'altezza del movimento centrale: se riduci la corsa, per mantenere gli angoli sono convinto che tu debba montare una forcella più corta. Non mi sembra che ci fossero due versioni, ma uno stesso telaio che si poteva adattare ad ammortizzatori di lunghezza solo di poco diversa (come il Carver da 115-135).
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito

Non è proprio esatto, sul carver x ovviare alle variazioni di angoli Federico monta ammortizzatori con stesso interasse e corsa diverse (200x50 e 200x57)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo