DD81
Punteggio reazioni
8

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • benino,mi sono collegato solo adesso,tra un pò credo che sequestreranno la barca,il fair play lo sequestreranno lunedì,c'è già la banca di mezzo,comunque non tremo e tutto agosto ho l'imbarco,forse anche settembre....ci sentiamo presto....tu sempre al centro sportivo?la prima giornata di maestrale vengo a trovarti...ciao!!!!
    Ciao, ho inserito la proposta della composizione comitato piloti e della riunione nella discussione "il futuro dei percorsi DH in Sardegna".
    Per poter proseguire è, oltre che gradita, necessaria la partecipazione di tutti.
    Quindi rispondi per cortesia alla discussione, oppure, se impossibilitato, a questo messaggio: in questo modo, una volta delegato, potrò fare il tuo portavoce.
    Grazie e ciao.
    Salvatore Saba
    Niente di strano,ci sentiamo via etere,che non vedo l'ora di provare i cerchi che mi ha venduto il grande Bobiker!!!
    scusa,bro,ho letto il msg solmora,comunque ero impegnato in vigna con mio suocero,ho finito alle 17.30....alla prox!!!!
    Ciao Dà,
    ho visto il calendario nel sito della classe, ci sono delle date per aprile e maggio ma non è indicata la location. Domenica 20 a Cagliari mi informerò, tu vieni?
    A presto.
    ho preso il tuo numero di cell..nel mio profil c'è anke il mio......
    Vediamo,o vieni con me o con Eugenio,a proposito,bobore vuole sapere per il pranzo,ci mengeremo un panino al sacco,no?
    ...mi sono sentito con MirkuS..e loro girano dalle parti di Olbia.....io e3 penso anche tu "vogliamo il bersaglio GROSSO!!!" ahahahahahah x il 2011 tanti Km & trail anche a te!
    Amico saputo nulla di ieri???Giretto che abbiamo fatto con Luca....
    Ciao Danilo, sono Olbiese di adozione, per lavoro. Ti ringrazio per l'invito, e prima o poi un'uscitina con voi me la voglio fare, come ho già detto anche a Carpitz che mi ha già invitato. Io sono stradista, è da poco che ho preso la MTB per provare e devo dire che non mi dispiace. Sono già uscito a Olbia in MTB con un gruppetto, tra cui una ragazza, figlio, marito e cognato, accompagnato da un mio collega che è iscritto da Zema. Dai appena gira bene la ruota vi contatto qui sul forum. :i-want-t:
    Ciao e grazie

    Santino
    grazie massiccio, ho cercato di trattenermi, per motivi politici dallo sputtanare l'organizzatore. peccato perche poteva essere veramente una gara spettacolare.
    Grazie amico, quello non si è ancora fatto sentire, starà smaltendo tossine
    ancora non sappiamo cosa si farà e dove. sappiamo che si farà
    ..dipende da come e' messo..(M.moro)..io ora di bici ne ho una sola..e non e' quella che sale! ehehehe
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...