• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


44x11
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Consapevole del ritardo per il caffè!!!
    Ripiegherei sull' aperitivo!!!:spetteguless:
    Ciao ciccio!
    il mio programma è di non aver programmi...stò davvero bene da quando non vivo più,sportivamente parlando,con degli obbiettivi da raggiungere...faccio quel che mi sento e quel che mi piace, corro quando ho voglia di competizione o esploro posti nuovi quando ho voglia di divertimento, mi alleno quando posso ed il paradosso è che mi sento molto più in forma ora di quando mi dannavo per questo sport...voi tutto bene?
    Ah!!! Kangoo!!! Proprio come i veri malati di MTB!!!
    Io Grand Modus! Ma sempre malato di MTB:spetteguless:
    Ciao bello!!!:celopiùg:
    Un banalissimo e volgarissimo TOM TOM!!! ma non quella barbonerià lì!!!:arrabbiat:
    Ciao buonissima giornata.:celopiùg:
    Caffè?!?!:spetteguless:
    Si può essere ho dato un'occhiata anche io, ma non con quella robaccia che hai usato tu!!!!
    Bleah!!! Mi viene il prurito solo a pensarci!!!
    (deformazione professionale!!!!):hahaha::smile:
    Oden wald!!! Si chiama così la zona dove sono spesso. Darò un 'occhiata!!! Anzi dovrei essere lì tutta la prossima settimana!!! Anzi, sarò lì tutta la prossima settimana.
    Dai che ti sento positivo!!! Complimenti vivissimi, mica facila fare 100!!!:hahaha::smile:
    Con un passo ed uno scatto come il tuo mi riprenderesti in poche pedalate!!!
    Ciao bello ttappost!!!
    OKKKKKKKKKKKKKKEEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIII!!!
    Ciao ciccio!!! Che bello risentirti :celopiùg:
    Caffè allora??? Aniamo subito o momò?!?!?:smile:
    Ah!!! Allora si latita seriamente?!?!?!
    Quando ti va di bere un caffè, sai dove trovarmi.
    533 Y0U 848Y :celopiùg:
    Passavo per i saluti!!!:celopiùg:
    Almeno quelli!!! Visto che caffè ormai non passi più a berne!!!
    Ciao.
    Dietro un grande uomo c'è sempre una donna se poi accopagnata anche da un grande amico simpatico come Paolo, allora si che diventi un grande!!!!;-)
    Piaciute le foto che ti ho fatto? E la descrizione dei due giorni?
    Certo, se ci fosse stato più sole e meno fango, venivi, anche, meglio, ma con Grace ti illumini, anche più, che in gara...
    Tornate presto a provare i nostri percorsi, anche senza gara....;-)
    E Abraradam è un fenomeno, troppo simpatico!
    Troppi giovani in giro!!!
    E tu invece cosa sei??? Un nonnetto?!? Da quello che posso capire, il bello deve ancora venire, per citare il grande Ligabue. Complimenti Mr.
    Dai che al prossimo giro li stracci tutti.
    Allora!!! Dicci, dicci... Spero innanzitutto ti sia divertito, e spero che abbia raccolto dalla gara quel che pensavi di meritare. In ogni altro caso, sei sempre il nostro numero
    ma quando vieni a correre a nord degli appennini ?
    io e BLACK JACK abbiamo una sete di birra ........
    intanto a Gualdo fatti onore, siamo tutti con te.
    La forza sia con te!!! In bocca al lupo. Stracciali, fagli vedere di che pasta son fatti i donatori!!!
    Tutto il mio tifo. Sono con te. Sei il numero
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...