scratera
Punteggio reazioni
2.376

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • E non sai cosa e quanto scrivo nei miei 2 blog, quello di mtb e quello personale!!!!:smile:
    Comunque io cerco sempre di non andare O.T., riportando sempre la conversazione sul tema, solo che poi capita di incartarsi!!!!:smile:
    Ma so, anche, essere seria, soprattutto, quando si tratta di tirar fuori il mio lato idealista, ma realista o il mio lato romantico!;-)
    Comunque grazie ancora!:celopiùg:
    .....che dire :nunsacci:, sono sempre più confuso :roll:, ora cerco di documentarmi anche su questi modelli che mi hai indicato, come sempre, grazie per i consigli o-o
    :oops:'azie....:oops:
    Ma hai passato una buona Pasqua?!!!!Passa anche un'ottima Pasquetta domani!
    Grazie per i consigli, ma vorrei fare la spesa per un aggeggino che mi permetta anche di rilevare battiti cardiaci e quant'altro, quindi, letti i piccoli problemi riscontrati con l'800, adesso quasi quasi opto per il garmin Edge 500 e mi seguo le tracce che mi preparo a casa, grazie ancora per i consigli, ora leggo ancora sul forum ................e magari cambio ancora idea :-)
    Grazie Scratera, avevo già letto le tue considerazioni sull'etrex, ma vorrei un cartografico.......ma forse leggendo anche io che ha qualche problema, mi viene il dubbio e forse ripiegherei anche per il 500........anche se non è cartografico, tanto le tracce le carico sempre prima a casa
    ciao scratera auguri di buona pasqua a te e famiglia ...:celopiùg:un saluto da lello!!!
    ciao ciao... ah chissà quando comunque sicuramente il 3-4 settembre quando verremo a fare il giro del pasubio... ma c'è tempo per metterci d'accordo ;-) Buona pasqua intanto!
    Grazie per la valutazione positiva scratera ...a buon rendere ;-) vorrei ringraziarti anche per la tua disponibilità e cortesia :prost:
    Ciao Scratera, ti faccio i complimenti!. è un bellissimo documento veramente utile e completo, l'ho visto l'altro giorno! bel alvoro !!
    certo che puoi citare il blog, ci mancherebbe
    Salgo proprio questo week end sono appena diventato nuovamente zio e veniamo proprio per vedere la pargoletta ;-)
    Ci riusciamo a vedere per un birrino?
    Grazie per la valutazione positiva del mio topic o-o
    Buono, perchè?:nunsacci:Ah celestialis!!!!!:smile:
    Hai dato un'utilissima spiegazione di pezzi e....:celopiùg: sfere!!!!:smile:
    ok!
    me lo segno..... auguri!
    ma....... gli altri giorni vanno sempre bene?
    mi consigli di comprarla la fascia cardio garmin,cosa vedo sullo schermo?? grazie tanto.
    scatera, ti chiedo un consiglio: io ho l'oregon 300, tu sai se con una fascia polar il cardio funziona????? ti rangrazio tanto per la tua costante disponibilita'.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno