• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


..::xXx::..
Punteggio reazioni
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao,se rispondi in mp trovo di cosa parli e l'inserzione ma così dove la becco.
    Il problema è che in zona la corrispondenza ordinaria spesso va persa, una busta con qualcosa di solido dentro ......., per esperienza diretta.
    Ti ricarico 30 euro la raccomandata è necessaria.
    Fammi sapere
    bhe era tutto compreso con le ruote che mi hai venduto che avevano il cuscinetto arrugginito, poi finquando non assemblo la nuova belva per il Bernini le lascio su, se faccio in tempo le monto su.
    Ma come ti regalo le gomme perchè sul frontino mi facevi pena e tu le metti sul mercatino!!!!!!!
    Ad essere buoni ci si rimette sempre
    serie sterzo montata, se aspettavo te...........
    cuscinetto arrugginito :-O
    OK va bene, pero' sai se mi rispondi con tono ironico quando sei scomparso....bhe le palle girano
    cmq va bhe, basta che ti rimetti a posto e ritorni in bike.
    ciao rider
    Non sono qui per polemizzare...Se metto in vendita una cosa chiaro e che ho bisogno di monetizzare.. Non so se nei giorni seguenti hai riprovato a chiamarmi avrai trovato il cell sempre spento. Come ti ho gia detto ho avuto un incidente in moto e a causa di diversi traumi e 12giorni di coma e mezza mandibola in titanio.. non mi sono fatto sentire.. (penso sia logico). Cmunque ritengo la questione chiusa feedback compreso. Un saluto Zoppo
    Senti bello, se scompari senza dire nulla e ritorni dopo 4 mesi cosa vuoi. . .il bello è che ti avevo anche chiamato ed eravamo rimasti daccordo in un modo percui. . .proprio presa per il C++o
    Ciao non ricordo piu a cosa eri interessato ma i pezzi ci sono ancora tutti fammi sapere se sei ancora interessato. Grazie per il fb negativo..!!! moooolto gentile..!!
    ciao, l'hai acquistato tu il cambio xt in vendita sul mercatino? Perchè non lo vedo più
    Già, bel veleno, la mtb è il surrogato perfetto qnd cè cippa. Se capiti da qst parti kiama ek se cè vento ti porto a surfare coi miei frà
    ciao cieravamo sentiti tempo fa x un trigger del cambio e mi avevi iniato una lista di materiale volevo sapere se ha ancora la forcella Fox talas RL 85-130mm a 250 euro ciao e grazie marco
    ti ricordo che l'importo lo conosci meglio tu che io ......X IBAN vedi il vecchio bonifico che mi hai fatto , cosi evitiamo errori
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...