marco
Punteggio reazioni
18.536

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao,volevo proporti un sistema rapido e semplice per visualizzare i post in maniera ordinata e chiara: scrivere la data e il luogo e poi la descrizione, esempio : "23/05/11 monte Pinu : piccolo giro tra amici".....altrimenti è un casotto cercare e leggere i post...grazie. ps accetto critiche costruttive al mio "sistema"
    Marco (siamo omonimi!),
    pupi valutare la mia proposta delle magliette del forum? Forse è stata già considerata e scartata per i costi. Se invece è fattibile, penso che GattoQ possa darci una mano per la grafica (è molto bravo e ha già fatto qualcosa di bello...).
    super complimenti per il video la linea ! siamo un gruppo di feticisti di giri come questo , puoi darmi qualche dritta a grandi linee per farlo , grazie saluti , o perlomeno il link giusto per farlo uguale , salutoni Maury & Co.
    Ciao Marco!
    Ho bisogno di una dritta da uno che la bici la porta in tutto il mondo...
    Devo andare spesso a Fuerteventura dove ho un appartamento e volevo prendermi una borsa porta bici da aereo.
    Se la dovessi prendere tu quale ti prenderesti a prova di danni alla MTB? Aiuatmi perchè non cè nessuno meglio di te che mi può dare un consiglio del genere...

    Grazie Marco! E buoni dislivelli!!!!
    Cia sono Tiziano (il fratello di Nitrus). Oggi avremmo in programma di fare un giretto al Gesero (salita per la valle d'Arbedo) e visto che il sentiero cxhe vorremmo percorrere a scendere e lo stesso che tu hai postato nel tuo percorso vorremmo sapre se hai qualche info in rapporto a neve o fogliame sul percorso. Grazie mille! Tiz
    ho visto che hai tolto i commenti dello strano tizio sul thread della gopro
    era un truffatore o cosa?
    Ciao;come pulisco le mie sospensioni anteriori.Che marche mi consigli per una AM (te che hai fatto i test)
    GRAZIA MILLE CIAO
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA:il-saggi:
    C'è l'utente Madlig che mi lascia valutazioni negative alle discussioni senza che lui partecipi,solo per il gusto di lasciarla,e questo nonostante io abbia preso le sue difese quando in un diverbio con un altro utente io avevo chiesto di abbassare i toni..Confidando in un interesse immediato,ringrazio.
    Ciao!
    Approfitto della tua competenza x avere info su questo prodotto:http://www.sram.com/rockshox/products/monarch-plus-rc3

    Lo vorrei montare su una gt sanction ma nessuno sa dirmi niente! Nn so se dà problemi e soprattutto se si abbina bene al carro lineare gt.

    Tutti mi consigliano un Rp23bv ma l'assistenza fox mi fà rabbrividire e vorrei cambiare marca.

    Grazie e complimenti x quello che fai (fate) x questo mondo meraviglioso!

    Krei
    ciao Marco,
    avevo intenzione di scendere a Finale per una settimana a giugno e sto cercando disperatamente un hotel con centro benessere per recuperare dopo le fatiche in sella ma non trovo nulla.
    Tu che sei spesso in zona puoi consigliarmi qualcosa?
    Ciao e grazie
    P.S. Aspetto recensione della Meta 6 visto che l'ho appena acquistata!
    Si ,ci ho riflettuto ed ho eliminato le notifiche e-mail alle discussioni ,spero di esserci riuscito,scusami ma non pensavo di averti arrecato del disturbo,tienimi d'occhio,se dovesse continuare avvisami e non volermene.Grazie della tua comprensione e ciao.
    Ciao,scusa non capisco ,..., come e' che ti arrivano miei messaggi? Io non ne so nulla ,se mi spieghi meglio possiamo capirci.Grazie.Ciao.
    ciao allora io stavo per vendere la mia nicolai ma adesso la scambio mi potette cancellare le inserzioni grazie ????????
    Ciao Marco, il mio post sugli adesivi che è stato chiuso, lo posso riaprire in una sezione apposita (in caso suggeriscimela) o infrango qualche regola e a quel punto è meglio non rompere le scatole? Grazie ;-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno