• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


..::xXx::..
Punteggio reazioni
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • grazie man :) comunque è il posteriore che mi da problemi, domani ci lavorerò :)
    prima l'ho ricontrollato e ho un pistone (quello dalla parte opposta a dove c'è il tubo) che non entra mai del tutto, rimane sempre 2/3 mm fuori mentre l'altro, quando freno, esce di pochissimo...
    Ciao,ricarica effettuata!codice fiscale errato....mannaggia...ciao ciao..
    Piuttosto grazie a te per i consigli e scusa la mia niubbaggine. :)
    sei carontoluca io nn ho piu il tuo indirizzo ti contatto su skype che da giorni ma nn ricevo risposta
    Ragazzi fino a Domenica sono via, appena torno rispondero' a tutti i vostri PM e messaggi. bella rider
    Ciao Luca!! Tutto bene?? ke mi racconti?? Avrei un po bisogno di te x alcuni componenti, ti lascio la mia mail intanto: [email protected], e il mio numero così magari puoi scrivermi anke lì: 3405632476, avrei intenzione di rifarmi una mtb con componenti sram, una forcella decente... ti aspetto... Ale
    il mio telefono non ha mai squillato .....x favore contatta pure i moderatori e sentiamo cosa ne dicono di tutta la facenda ....!!!!!!!
    ciao la bici e 500 euro le spese di spedizione nn sono incluse cmq si puo fare a meta nn e un problema x me....
    Senti, io ti scrivo da UNA SETTIMANA e tu non mi hai scritto neanche una volta. Mi hai tirato il prezzo per 2 euro della spedizione che ti ho abbonato e ora continui a tirarla per le lunghe per 2 euro. Io ti ho ricaricato nuovamente i 30 euro SUBITO, IMMEDIATAMENTE, APPENA mi ha detto che ti saltava la TUA catena ( a me non saltava nulla ed era solo la seconda catena di utilizzo ). è la terza settimana che non mi scrivi da quando ti ho ricaricato. Ti ho scritto TUTTO nei vari PM e messaggi in bacheca come puoi BENISSIMO vedere. NON ti costa nulla nulla scrivermi e rispondermi ai MILLE messaggi che ti ho mandato. Appena ti ho ricaricato gli euro come da accordi ( avevam detto che ti ridavo i 30 euro e tu mi rimandavi la cassetta ) SEI SCOMPARSO. DOPO 3 settimane non mi hai ancora rispedito la cassetta e continui a tirarla per le lunge inventando prezzi di spedizione assurdi
    Innanzitutto non sono sparito tantomeno con la tua cassetta
    io ti ho gia scritto e risposto, forse inconsapevolmente l'hai cancellata....
    come già evidenziato direi che mi sembra giusto che ti accolli anche le spese di spedizione ,visto che io ripetutamente nelle varie e-mail di chiarimento PRIMA della spedizione ho insistito sui vari dettagli (verifica bene le stelle ho la catena nuova ) e tu mi avevi rassicurato dicendomi ho fatto pochi KM ....(rivedi foto allegate x condizioni cassetta)
    io personalmente la butto a rottame, ma non mi va di pagare per la tua neglicenza Visto che mi hai spedito la cassetta completamente sporca di grasso e quindi dubito che hai verificato le condizioni,,,,,(vedi foto)
    Resto a tua completa disposizine x il daffarsi eventualmente dammi il tuo cellulare che ne parliamo + apertamente
    x ennesima volta ti lascio il mio 329 1778427
    ciao
    ciao si ti faccio sapere stasera che l'interessato è mio fratello e mo non c'è....per questo non ti ho più risposto ;) cmq mi interessa eh...
    Ho visto le rotelle, le hai rosse o sono già andate via? Fammi sapere che magari . . .
    7 EURO? ti ho ricaricato da 1 settimana circa i 30 euro che mi avevi ricaricato, e cmq la spedizione costa 2 euro, MAX 2,20 euro con prioritaria. Fammi sapere perchè con la catena vecchia non salta visto che è gia rodata percui l'aspetto.
    ciao scusa se non mi sono fatto sentire...
    la spedizione della cassetta mi costa min. 7 e visto che io ho ripetutamente segnalato di verificare attentamente le condizioni della cassetta e tu non penso l'abbia fatto visto che l'hai spedita completamente sporca sarebbe + che corretto che mi versi il dovuto
    io personalmente ti garantisco che è alla frutta io la butterei via ...
    poi fammi sapere oppure chiamami che ne parliamo 329 1778427
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...