marco
Punteggio reazioni
18.419

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Egregio Diretur,
    Non sono un fanatico di messa a punto e smanettamenti vari ma trovo comunque che le spiegazioni e gli approfondimenti del Tech corner siano una notevole e pregevole fonte di informazioni .
    A tale proposito volevo parlarti di un possibile aggiornamento web per la stampa o la copia degli articoli .
    Sai benissimo che Explorer non è una canna per la stampa delle pagine web . Personalmente troverei comodissimo un link per il download , che so , di una versione pdf degli articoli ; posizionato magari in calce agli stessi .
    Una alternativa potrebbe essere il classico pulsante "Stampa" che apre un popup formattato esclusivamente sull'articolo (foto comprese).
    Non so , te la butto lì come una minuscola, possibile miglioria . Magari ci avete già pensato e l'avete scartata .
    Decidete voi.

    Ciao
    Guido
    ciao mi puoi dire come si fa ad inserire le foto della mia singlespeed 29er?
    grazie e buone pedalate.
    gabriele
    ciao marco
    Sono l'autore del post su EuropeBike nell'angolo della verità.
    Ho visto che il post è stato chiuso per "lettera dell'avvocato".
    Mi sai dire qualcosa di più.
    Grazie e ciao
    Ciao Marco, sono Samuele...ti ricordi????
    Con i miei figli abbiamo guardato il video Monte Baldo 2, quando sarà visibile il 3° episodio?? che siamo curiosi di capire chi era il mostro???
    Grazie mille e buone raidate (quest'anno ho ripreso anche io!!)
    Ciao
    Samuele (ex fotografo...)
    grazie! ps: che paura sta foto quando ho aperto il tuo profilo!!!!! :-) cattivissimo!
    HO risolto l'ho scaricato filmato magnifico e gesta sublimi!!!! Grazie ancora per avermi fatto sognare
    ciao marco vorrei tenere sul mio telefonino il tuo video che del Monte Rosa
    mi dici come posso fare a scaricarlo?
    Ciao e very compliments Mitico
    Ciao marco... non riesco a postare un mio interessamento nel mercatino in quanto non riesco ad effettuare il login. Oltremodo ho anche una bici in vendita. Mi puoi dare una mano?
    Ciao,
    il 23 o 22/12/10 mi hanno rubato dal garage un'enduro specy e una wilier triestina...
    Ora non so se è giusto chiedere a te e se si puo fare,
    ma mettere un'avviso con delle foto?
    In modo da sterilizzare il più possibile il mercato del furto di bici, visto che poi cmq verranno vendute nella maggior parte dei casi, e che è una cosa che no ha toccato solo a me.
    Grazie Emiliano.
    Avevo già postato nel Angolo del mod. Lo Riapro in emozioni?
    Ciao,

    sicuramente l'avrai già letto, ma nel caso non fosse così volevo segnalarti un articolo di Paolo Rumiz
    http://www.repubblica.it/cronaca/2010/12/07/news/italia_pedala_pericolosamente-9908072/?ref=HREC1-11

    Credo che una riflessione sui fatti di Calabria possa star bene anche su questo sito di gente che evita il più possibile l'asfalto ma che comunque è fatto di gente che pedala.

    Un ciclista diventa automaticament un automobilista più attento ... ma anche far entrare le bici nella cultura anche di chi non pedala può far cambiare prospettiva e quindi atteggiamento.

    Ciao a tutta la combriccola e grazie ancora per il sito.

    Mario
    ciao, sei un moderatore?
    ho avuto un problema con un user da cui ho comprato una cosa, pagata e non si e piu fatto sentire, potresti aiutarmi?
    ho letto il messaggio del nick name, io non ricordavo piu' il mio e mi sono registrato su altro forum come s ryan potrei farlo uguale anche su questo forum? ho pochi interventi credo non sia un problema. se no lascio morire questo account e mi registro da zero col nuovo ciao e grazie
    ciao...mica sai come si kiama la canzone di questo video girato in germania? spettacolo puro...sia canzone ma soprattutto i riders!!!
    Marco mi dici come posso fare per scaricarmi il video di dany mac askil che ai messo sul forum.
    E pazzesco sia il video che quell'affare che ai tra le braccia.TI saluto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...