marco
Punteggio reazioni
18.581

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Marco,
    oggi 15-11-10 ore 13,26 ricomparso nella ns sezione, banner concorrente "Dieta HL".
    Informato come da tua richiesta. Provvediamo spam.
    Ciao Marco,il mio problema consiste nel non riuscire ad inserire i feedback verso altri utenti.Una volta compilato tutte le righe lo invio ma immediatamente mi viene invalidato ???? puoi aiutarmi?
    Ciao Marco, sono Furbacchio ed ho una domanda da neofito: è normale che nella nostra sezione dedicata appaia un banner ( dietahl.com) che pubblicizza la vendita on line dei ns stessi prodotti e, quindi, un concorrente ? Se si, è possibile inserire nel nostro testo una specifica che evidenzi il fatto che la vendita online non è da noi gestita ? facci sapere. ciao e grazie
    ciao sai ho fatto qualche errore nella registrazione e ora mi ritrovo col mio nome al posto del nickname,cosa posso fare?devo fare una nuova registrazione?
    ciao ho già chiesto a muldox e mi ha detto di rivolgermi a te: nella prova della credo fanno una discesa da arosio a bedano che dicono molto bella, dato che io lavoro a manno ed in pausa salgo a cademario e da li prendo il sentiero x arosio x poi una volta arrivato li scendere per un sentiero sulla destra che porta a bosco e da li un'altro veramente bel sentiero fino a manno, mi sapresti indicare da dove prendere quel sentiero arrivando da cademario (sentiero basso per arosio)? se davvero merita sarebbe un'interessantissima alternativa
    ti ringrazio anticipatamente ciao
    cazzo Marco che è successo? ti ho spedito più volte la mail per inserire un post sulle news e sulle gare eventi, son tornato oggi dopo 10 giorni di Laggan e FortWilliam, pensavo che il post fosse decolatto sul forum invece non c'è nulla, che si fa? io te lo spedito via mail varie volte, un semplice testo con date e orari...allora? please reply!!! Robbyilmatto
    ma............ non dovevate esserci con uno stand a pd??? ero lì stamattina ma non ho visto nulla...........o-o
    Mitico... hai spedito ieri la maglia e oggi è già arrivata!!! Record x la Sardegna!! :prost:
    Dal vivo è anche + bella!! :loll: Grazie, ciao Flavio_
    Pubblicità gratuita? Giro di Gusto E' una manifestazione non a scopo di lucro di cui io sono solo uno di quelli che danno una mano "a gratis". Putroppo c'è chi fa attività per altri al solo scopo di far divertire e conoscere il territorio e non per lucro. Mi dispiace. Comunque "che palle" è poco elegante come espressione. Saluti
    No Marco, la mail è quella su cui hai scritto tu, quella in cui raccontiamo la motivazione della nostra assenza nell'ultimo anno, ma me l'aspettavo inserita nell'area forum ed eventi con l'oggetto RADUNO FREERIDE ENDURO a ZOCCA domenica 10 Ottobre
    Ciao Marco, stanotte ti ho inviato, oppure è arrivata tramite qlc altro link sul forum, una mail con le info per il raduno che si terrà a Zocca (MO) domenica 10 Ottobre, chiamo dal paese di Vasco..."vado al massimo"...poi volevo sapere se nel caso l'ente di promozione turistica compra il pacchetto banner da 750 euro, se le visite non arrivano ad usufruire dei passaggi, ci lasciate un bonus per qlc altra cosa più avanti? Non ho visto pubblicato da nessuna parte la mail che ti ho inviato stanotte sul raduno....c'è qlc motivo? o devo seguire canali diversi? Robbyilmatto [email protected] la mail l'ho cambiata rispetto a quella precedente, come devo fare per sostituirla? il nick rimane uguale! attendo...grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...