GATTAMORTA
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ovvio che ti porto sulla neve! sarò a sestriere questo inverno :)
    sperem di festeggiare.....comunque...crepino tutti i lupi....parto verso casatenovo....
    Buon we
    bacio
    Raffaella
    E certo che ho sentito:yeah!:. Stavamo salendo insieme e nonostante l'età ad un metro di distanza ci sento ancora :-).
    Per domenica non ci sarò :-(; diciamo per un veto fam... emm per un impegno famigliare. Mi spiace molto, anzi di più. Anche perché non credo di riuscire a partecipare ad altre manifestazioni per quest'anno. Ma il resto della truppa sarà presente in massa per difendere il 5 posto a squadre.
    Mi raccomando tieni duro che domenica si festeggia; in bocca al lupooooooooo.
    A presto,
    Ugo
    La domanda di enricobiker mi sa che l'ho sentita anche nella ressa dei primi km di Bormio :-)
    Gattaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ti piace il
    ..........................................................................................................................
    Ciao Torino!! ;-) sono MArco di MAntova.. tutto bene? ripresa dalle fatiche di Barbarano? ma è roba che fai 17 giri finali e superi mè e mio fratello?? scherzo e complimenti!! io nel frattempo sto passando una settimana di semi relax con solo 2 uscite (una domani), in vista della Dolomiti Super Bike di domenica voglio essere mooolto riposato!! ci sentiamo presto, Ciao e buona notte :-)
    c'è una discussione sui dischi ashima......ti interesserà. Ciao
    Ciao,vedrai che fra un pò non avrai più paura ad affrontare una discesa,è solo questione di tempo,e di provare e riprovare..:yeah!:
    Ci sarò anchio alla DSB,sarà un'occasione per vederci,credo che parecchi di quel raduno saranno presenti...;-)
    L'unica volta che l'ho fatta era un 11 Luglio,e l'hanno fermata per neve...:maremmac:
    Beh ma ti devi mollare sulle discese prima o poi no?? :scassat:
    Non hai un'anima pia che abbia un pochino proprio pochino di pazienza ad insegnarti alcune regoline fondamentali?
    Il resto viene da sè,l'importante è non prendersi troppo sul serio,divertirsi è la parola d'ordine!!
    ;-)
    Ciao,no no non ero disperso,solo che bazzico poco per i forum,anche per questioni di tempo.
    Beh in forma mica tanto,ci provo sai a farla,cmq sono già iscritto.
    Tu piuttosto....l'anno scorso eri così scarica al raduno,ma hai già fatto tutti quei km? ;-)
    Ciao, grazie degli auguri! Per la torta chiedi ad Abracadabra...
    Complimementoni per il gran risultato, hai dimostrato una tenacia notevole.
    A presto.
    Grazie carissima GM Raffaella, ho festeggiato come di dovere e domani esordio alla Prosecchissima, giusto per rimanere in sintonia con quanto beveuto stasera
    Ciao Gattamorta da oggi sono ufficialmente un tuo nuovo collega di team; evviva evviva. Magari non ci incroceremo mai ma io feteggio; è il mio primo team di mtb.
    Buon proseguimento
    Ekezio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...