G
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao,scusa se ti rispondo solo adesso ma era da un pò che non entravo nel forum...
    il messaggio che mi hanno spedito anche a me era relativo al fatto che la prima bici che avevo ordinato non era disponibile dopo che l'avevo già pagata e con l'assistenza clienti di bike-discount ci siamo accordati scegliendone un altra del catalogo Radon...
    non so se sia una situazione simile alla tua
    se hai dei dubbi ricontattami pure,anche se nel frattempo spero che la bici ti sia già arrivata e il problema sia felicemente risolto per te
    Ciao Gudio!
    Sono nuovissimo su questo sito ma dato che ho preso anche io un MTB su bike-discount, volevo chiederti com'è il loro servizio.

    In particolare mi è stata inviata la stessa frase che hanno spedito anche a te:

    Folgende Positionen wurden storniert. Aufgrund Lieferschwierigkeiten unserer Lieferanten können wir leider keine
    Lieferzeit nennen. Daher nehmen wir den fehlenden Artikel nicht in den Rückstand, um Ihnen die anderen Artikel
    schnellstmöglich ausliefern zu können. Eine Nachlieferung erfolgt nicht. Bitte bestellen Sie den Artikel ggf. zu einem
    späteren Zeitpunkt neu. Wir bitten um Ihr Verständnis.
    Ihr PayPalkonto wird nur mit dem angegebenen Rechnungsbetrag belastet. Der Auftrag ist somit abgeschlossen.
    Eine Nachlieferung erfolgt nicht.

    C'è da preoccuparsi oppure è tutto normale?

    Non vedo l'ora che arrivi la mia Acid!

    Grazie per il tuo aiuo;)

    Ciao!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...