nino52
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • o nino sei tropo togo!!!!!!!!! :smile::smile::smile: comunque ho voluto vincere facile ci sentiamo ciao
    oooh lello...ti dico subito che vinci tu.......non ho foto da bambino in bici..... perchè risalire ai miei sei anni, dovrei andare indietri di 52 anni forse mio padre non possedeva ancora la digitale..eh eh eh eh, però aveva il motocarro....a bogai linna atru che biciiicreeetta....però in quel periodo avevo il carruccio per andare tagliare fichidindia....... eh eh eh
    dai che voglio vedere la fotto piu vecchia che hai sopra una bicicletta!!!!!!!!!!!!!!!!!vediamo se mi batti...........
    Ceheeeee....ooooh Lello gia eri poco bello.....è crescendo che ti sei rovinato......dai scherzo.... che sei tirato anche adesso.....le vecchie foto sono sempre le più belle.
    ciao nino guarda le fotto del gruppo piccalinna ho aggiunto una fotto di 34 anni fa ........ciao da lello
    31 Gennaio 2010 in una giornata freddissima, abbiamo partecipato alla gara di :i-want-t:ciclocross a Villacidro, bellissima manifestazione, bel percorso panoramico, hanno esordito, Giorgia Sanna e Roberto Vaccargiu nella categoria Esordienti 1° anno.
    8 ragazzi categoria Giovanissimi, 1° posto per Michele Usai G4 e 3° posto per Michele Murgia G4. Nella categoria G5 2° posto per Matteo Floris, Piazzati tra il 5° e l'8 posto tutti gli altri.
    Gara svolta sotto una leggera pioggia, pubblico numeroso. Molto entusiasti da parte dei ragazzi e i loro genitori.
    ciao nino domani sniba alice non sta bene, forse a preso un po di freddo giovedì. oggi al rientro da scuola aveva un po di febbre anche chiara è un po raffreddata .se ce bisogno di macchine per portare i bambini io non ho problemi sono disponibile con la mia ok fami sapere ....... scusa l' orario ma si no adesso alice voleva andare pero non è il caso... sarà per la prossima ...ps tranne ci siano problemi di lavoro visto il tempo
    Ciao Lello, se Chiara compie i 7 anni, a prescindere che sia il 1 genneio o il 31 dicembre, per la federazione ha 7 anni, è valido l'anno solare. la riunione è sempre il giovedì alle 19, bar Manca. ciao
    ciao nino spero di poter partecipare perché sono reperibile . comunque faro il possibile .. le mie campionesse come ho letto il messaggio che mi ai inviato mi hanno detto che non vogliono perdersela....:i-want-t::i-want-t:ti volevo chiedere ma chiara può partecipare dato che ha solo 6 anni ...7 gli compie a giugno????????????? fami sapere ...comunque ti :tlfono:domani se ce riunione cerco di farmi vedere!! ciao da lello
    appena sono in grado di avere qualche Km in più sulle gambe ....non rinuncerò ad altre escursioni....grazie cmq dell'invito super nino52......fammi sapere delle prossime uscite....,a presto P.S. ma le foto dove devo andare a vederle???
    ciao nino ma per vedere le foto che hai pubblicato ti devi registrare ??????????????
    si macchina e poi bici fino a sfinimento.....dai scherzo...... di sicuro la pellaccia la riportiamo a casa....ciao
    grazie per l'invito super nino52....perciò si va in macchina sino al tempio e poi.... arrò du cò...ma ta che cà......state a fà......
    Si...... la Sardegna è bellissima, se avessimo un pò più di benessere economico, tipo più posti di lavoro, sarebbe anche più bella.......ma chi ha il pane non ha i denti......ciao emmerre.....se vieni in sardegna fatti sentire.....
    Domani ricognizione percorso escursione del 28 febbraio, chi legge è invitato, ritrovo a "Sa Boccia" ore 08,00 partenza 08,15.
    Ciao
    Ciao nino sono gigi (il capo sala) come va?
    sei OK ? quando il tempo lo consente avrei il piacere di uscire con te.....anche se in ritardo Buon 2010 !!!!!
    Ciao nino sto rientrando adesso sono un po raffreddato e infreddolito ho letto adesso il messaggio per quanto riguarda la riunione mi sa che non ce la faccio sono già le 20:00 etra farmi una doccia e prepararmi faccio tardi alla prossima . per li foglio da firmare se e urgente ci possiamo vedere domani :tlfono: ti faccio uno squillo o pure giovedì prossimo mi organizzo e cerco di presentarmi alla riunione ci sentiamo domani ciao lello. PS :hail: scusa per la mia scarsa collaborazione!!! spero di ricuperare in seguito
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...