tiziano
Punteggio reazioni
393

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ti fa' una sega a te un po' d'acqua a gennaio.
    Magari ci proviamo un'altra volta assieme.

    Ciao
    Ciao ciccio(si fa' per dire)
    domattina mi piacerebbe ,ma dalle previsioni piove,
    quindi vediamo...
    Domattina se vengo ti do' un colpo di telefono verso le 08.30
    grazie per la rep. o-o

    a quanto pare ho Sbagliato tutto :nunsacci: (ho il dubbio) ma mi fido di Adexu che ha esperienza o-o

    alex
    regalino:

    purtroppo, dati impegni di studio, non posso ancora dare esprimermi in maniera certa riguardo a Domenica. dimmi tu il termine temporale in base al quale devo regolarmi per fornire una risposta

    ciao ;-)
    Grazie mille.
    Renato non l'ho conosciuto di persona, solo al telefono.

    Sia lui che Carlo poi, sentendo la mia passione per le Apuane, mi hanno invitato per il w,e. del 10/11 ottobre ad un trek&bike dei loro.

    Non credo di potercela fare, però di certo il prossimo anno andrò alcune volte.

    Ciao.
    Mitico.... oggi mi hai beccato proprio quando non c'era accanto a me la mogliettina... che mi ha frustato che non ha potuto parlare con tua figlia... questa se la lega al dito!!!!!!!

    P.S.: ho mezzo qualche foto... dai racconta il giro fatto e metti foto anche tu dell'Emy Day!!!!!
    ciao allora hai fatto il passo sella e poi il percorso 31 cai(credo) che scende a Vagli io l'ho fatto qualche anno fà è stato stupendo volevo venire anch'io con voi ma mi hanno cambiato turno e quindi nada.
    sarà per un'altra volta
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...