tiziano
Punteggio reazioni
539

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ti ringrazio. sei molto gentile.

    purtroppo devo declinare per motivi di forza maggiore: domattina sono impegnato/imprigionato in impegni inderogabili (devo fare un lavoretto a casa dei miei nonni, dopo mesi e mesi di rimandi)

    mi spiace.

    con la speranza di non passare per guastafeste ti ringrazio nuovamente per la proposta (che, per ora, è solo rimandata se vuoi) e ti auguro un buon giro tiziano.

    ciao
    ... e non lo sai come vanno queste cose??? è routine.... lasciamo perdere.... spero presto di riorganizzare qualche altra cosa per stare una serata insieme.... ciao e buone ferie.... o-o
    Reputazione??? più che meritata!!! o-o
    Dimenticavo !!
    Domani vado a prendere il telaio nuovo, POI TI TENGO AGGIORNATO .............
    Il mio rewel e andato.
    Ciao ! Si tutto OK. Il ritorno dalla Sardegna e stato duro , e andata molto bene sia come mare e come bike , ottime uscite di 2/3 ore e dopo ricco bagno in un acqua colore da caraibi.
    Escurzioni a ricerca delle miniere abbandonate , l'italia e tutta da pedalare in mtb.
    Non credo di venire a Pieve Fosciana , ormai non faccio + gare , mi sono iscritto alla G.F. di MOENA del 13 Settembre. Rischio , ma una sulle alpi la voglio provare.............
    CIAO
    LUIGI
    ciao allora la partenza è a Pieve fosciana credo alle 10 poi mi informo meglio, il percorso non è durissimo ma bisogno regolarsi nel gestire le propie forze,si parte e dopo 5 km di asfalto in leggera salita poi un po di discesa inizia una mulattiera abbastanza ripida che si fa ma se metti il piede a terra difficilmente riparti.fatta questa un bellissimo S.T. ci porta al Sillico per continuare su asfalto fino alla foce di Capraia,inzio discesa veloce ,tecnica,impegnativa.
    arrivati alle trote passando il torrente dopo aver fatto circa 500metri di dislivello di discesa bisogna rimontare e qui ce da ridere per non piangere inizia una salita di 2 km molto irta che ci riporta alla quota di partenza poi un giro ai FRATI tipo xc poi la gara termina .
    il dislivello totale e la lunghezza te lo fo sape domani ho la traccia gps ma su un altro pc.
    ciao comè che va,che fai domenica 2 ago vieni in garfagnana per la gran fondo formetton 8 file,percorso tosto e discesa tutta di un fiato........
    sabato vado a fare le prove allìabetone,noleggiano delle kona stinky nuove di pacca,vieni a provare?
    ti ringrazio per la disponibilità sei sicuramente una persona gentile,non voglio assolutamente offender quelle persone come te che fanno le cose con uno spirito pari al tuo,le mie parole sono rivolte a quelle persone che lucrano sullo sport in generale snaturando la parola stessa di sport e impresa sportiva pensando solo al profitto e percorrendo vie illecite,e sono rivolte anche a tutte quelle persone che vogliono arrivare a certi livelli con le sostanze,gente senza cuore sportivo,li aborrrrrro.
    domenica sono a fare la gara all'abetone,se non sai che fare ed è una bella giornata ti do un alternativa.
    ciao e scusami ancora
    Ciao Tiziano...
    E si comporta così con componenti base...o quasi ad esclusione della forcella.
    La geometria dei tubi mi ha interessato subito...a partire dall'anno 2006 i tubi che equipaggiano la serie "6" di Trek (X.C) sono molto più efficienti che in passato...i profili ricordano molto quelli del catalogo Columbus...almeno quelli superiore ed obliquo.
    Hai notato che il tubo superiore ha sezione nel centro a goccia di acqua rovesciata ?
    Molto vicina a quella delle sorellone serie "8".
    Prima del 2006 invece la sezione era circolare sempre al centro dato che agli estremi il tubo oltre ad avere sezione diversa è anche più spesso.
    La "6" e la "4" sono delle best seller per Trek nel settore hard tail.
    Quando sarà ora ho già pronta catena K.C.M gold 9V e cassetta Shimano Deore XT per togliere grammi all'equipaggiamento base.
    A presto.

    Grazie.

    Marco1971.
    .....nn c è di ke!!!
    se qualkuno t kiede ho un cerchio nuovo SUN "single truck" impacchettato,lo do' via x niente!!!
    ciao fabio
    adoro le pizzorne. è uno dei posti più belli nel circondario. ci vado spesso a correre ma, chissà come mai, in bici non ho mai fatto neanche uno di quella miriade di bei percorsi.

    via, dopo aver fatto un uso abbastanza improprio del guestbook, ti saluto ;-)

    ciao. quell'uomo
    in base alla "tipologia" di vecchietti, alcune uscite possono anche risultare parecchi dure e avvincenti (per non parlare, esperienza personale, dei discorsi da ultra sessantenni)

    è una zona tranquilla, quella in cui vivi. poco fuori lucca ma, decisamente, meno intasata. sbaglio?
    il mio pensiero deriva da anni e anni in bdc

    e, sinceramente, quel modo di intendere la bici adesso mi è particolarmente indigesto

    come tu, giustamente, hai detto, ultimamente la gran parte dei "bdcorsisti" vanno a testa bassa (qualche anno fa non era così) e sono sempre iperconcentrati (su cosa, poi, non so..)

    a volere, di litigate ne trovi quante ne vuoi. che peccato

    di che zona di lucca sei tiziano? se posso chiederlo, naturalmente
    la mtb, a mio avviso, va affrontata in quel modo

    per carità, non biasimo chi ha manie agonistiche ma, sinceramente, ritengo che attraverso questa impostazione mentale se ne perda gran parte della bellezza, diciamo, naturale (sicuramente acquista altre forme di piacere, non lo nego, però vuoi mettere l'uscita dove vedi posti semi-incontaminati, fai due risate e cose simili??)

    per quanto riguarda la saltuaria eccedenza nella lentezza, mal di poco, personalmente mi fanno venire l'orticaria quelli che vogliono sempre andare in progressione
    grazie della proposta, mi unirò con piacere.

    il sito, e l'idea alla base del vostro gruppo a cui esso è finalizzato, è veramente carino e ben strutturato.

    fa piacere vedere queste, genuine, manifestazioni della propria passione per la mtb.
    complimenti per la nevi. ho fatto agonismo molti anni e nevi è sempre stato il mio produttore preferito. senza parlare delle prestazioni, difficilmente eguagliabili, del titanio.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...