Nikkeribe
Punteggio reazioni
24

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • sto molto meglio GRAZIE....secondo i medici per tornare in mtb è un pochino presto, ma su asfalto pedalo lo stesso da qualche giorno, con molta attenzione e cercando di evitare le buche più grosse
    grazie,
    l'idea sta prendendo sempre più piede.
    devo soltanto far quadrare alcune cose x il cambio della mtb e quindi passare dalla doppia x9 alla singola x1.

    mi rimangono due dubbi:
    usi le oval anche sulla bdc? (premetto che la bdc x me è fondamentale come allenamento pertanto ci macino parecchi kmetri)
    secondo te avrebbe senso sulla mtb utilizzare abitualmente (vista la mancanza di salitoni dolomitici nel piacentino) il 34 x poi passare al 30 per la Hero (e gare caxxute)?

    grazie ancora x la disponibilità
    ciao,
    sto raccogliendo un pò di info sulle corone ovali, in particola su quelle FRM che monti tu.
    se ho letto bene ormai sono passati 6 mesi dalla loro installazione, come ti trovi?

    è mia idea montarle sulla sram x1, la 34t x il normale utilizzo (giri difficilmente superiori ai 2000 mt, 2500 mt se tiratissimi) e 30t x la mia amata Hero.
    secondo te è un'idea stupida?

    grazie e buone pedalate
    Grazie a te, ti terro' sicuramente in considerazione , anche se mi sei gia' stato molto utile tempo fa nella sessione officina.. continua cosi e non fermare mai la tua passione.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...