scratera
Punteggio reazioni
2.376

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao : grazie per avermi dato le gradite informazioni: alla fine dopo avere scaricato ed installato di tutto sono persuaso che il mio gps 60 cs non abbia prpprio lo schermo a colori ; anche perchè nel menù impostazioni schermo , compaiono solo luminosità e contrasto , non appare nulla che faccia riferimento al colore ... anche il precedente proprietario non ne sa nulla ....comunque va bene anche cosi'... ciao e grazie ancora.
    gilberto
    Se mi mandi un tuo indirizzo mail ti allego la traccia e dai un'occhiata. Che dici? Grazie mille. Dai non voglio avventurarmi. ..
    domanda da un milione di dollari come mai carico una traccia sul mio Garmin eTrex 30 lunga 120 chilometri ma poi sul Garmin mi risulta di soli 74 km? se la stessa traccia la visualizzo su gps visualizer da dentro il Garmin risulta di 120 km ma nel Garmin stesso sempre di 74 da cosa può dipendere? Grazie mille
    sì, appena vista....... strade pulite!
    ne aveva già fatta un po' a fine anno (20-30 cm.)
    per noi il mese buono è febbraio.......
    a noi ! quando avroò preso confidenza col nuovo mezzo , ci si potrebbe trovare per un giro in bici e poi di birre ! nel mezzo ci sta la mia futura , a breve , operazione per la rimozione della placca e delle vite dal ginocchio ! a presto !
    Ciao, ho acquistato un nuovo garmin etrex 30 per quel famoso amico che passeggia nei boschi. Ma è' senza cartografia. Dove la trovo per installarla. Per intenderci le mappe che si vedono nell'immagine pubblicitaria dell'etere 30. Se installo le Openmtb map quando si trova in campagna sul display non vede nulla. Solo la freccina di dove si trova lui. Dammi una mano please. Grazie Alessandro
    vedo solo ora il messaggio, ma non capisco??
    forse ho fatto qulcosa senza volere, mi spieghi meglio?
    Ciao, ti faccio una domanda che per un esperto come te sarà probabilmente una sciocchezza. Ho un etrex 30 che ho sempre utilizzato come navigatore seguendo le tracce scaricate da internet. Ora però vorrei sapere questo. Lasciando la macchina in un posto x e cominciando ad andare a piedi in un bosco posso poi ritrovare la macchina non ripercorrendo ovviamente gli stessi passi? Questa domanda me l'ha fatta un cacciatore che vuole comprare un etrex 30 e spesso va in posti dove è facile perdersi e non trovare la macchina. Grazie. Ciao Alessandro.
    ciao intanto tanti auguri..
    scusa se non go + postato nulla ma x lavoro ero fuori Italia..
    Ieri ho caricato 2 nuove traccie e oggi ne caricherò un'altra.
    quando hai tempo e voglio dai solo un'occhio per vedere se non ho fatto cavolate.

    grazie moltissime

    ciao

    Danilo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...