scratera
Punteggio reazioni
2.376

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Scratera
    scusa se ti disturbo , ma sei l'unico che mi può aiutare , incollo il mio post:


    ho un problema con il mio Oregon 650 , quando carico una traccia
    (file gpx ) e dopo aver digitato il comando : vai , non parte la navigazione.
    Lo strumento è in navigazione perchè nel menù a tendina mi dice : arresta navigazione ma non mi dà le indicazioni stradali.
    Invece se al posto di caricare tracce carico drinking water oppure
    qualcos'altro , calcola il percorso e mi dà tutte le indicazioni.
    Sta diventando un vero rompicapo.
    Vi ringrazio per eventuali consigli poichè i manuali sono veramente
    inutili.
    Grazie
    ...ne ho approfittato e ho colto l'occasione cosi di cambiare i dischi dei freni ....che ne avevano un estremo bisogno ero arrivato in un punto a 0,8mm di spessore....esageratamente e pericolosamente sottili!!!!! a dicembre dal 12 in poi sono in ferie.....magari vengo a fare ancora un giretto su per il Finonchio se ti va...
    :nunsacci: Ma..... hai cambiato numero?
    Alloggeremo a Levico la notte del 7......
    Un giorno per i mercatini di Levico, un giorno per quelli di Trento.
    Se riuscissimo ad incontrarci per un saluto, sarebbe fantastico...... :celopiùg:
    ciao Paolo, sabato pensavamo di andare al rif.Papa passando da Campogrosso strada degli Eroi e prendere il sentiero per la Borcola ma nessuno di noi l'ha mai fatto, se non erro parte a dx dal Groviglio e dovrebbe essere segnalato direzione malga ??? ...ma è fattibile in mtb o è prevalentemenete da camminare? ...e poi ti invito se vuoi essere dei nostri. ciaooo
    per il cornetto avevo sentito. Io robi mirko volevamo penderci tutto il giorno e farci un'uscita di quelle belle da almeno 2500 d. Pensavamo al rifugio Puez sopra selva gardena dove doveva andare orma e bobo l'altro we. Il cornetto come sta a tempi e dislivello?
    allora ti scrivo qua. se mettendo il nome active log mi dovrebbe aver caricato la traccia sul garmin, come faccio a ritrovarla che nell'elenco tracce non c'è?
    Ciao,
    scusa per il disturbo, grazie per l'aiuto che stai tentando di darmi per il GPS Garmin 60CSx ma sono proprio impedito io perchè è la prima volta che mi trovo a gestire ste cose. posso farti delle domande più dettagliate? qua? su skype? grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...