IBS International bike school
Punteggio reazioni
10

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • buonasera, sto pensando di assemblare delle ruote per utilizzo enduro race con cerchi ZTR flow ex mozzi DT240 e raggi competition race.
    Peso sugli 80 kg, sto parlando di ruote da 26.
    sono scelte troppo light?

    grazie
    Buongiorno, possiedo una scott genius 40 del 2012 e avrei bisogno della pompa specifica per l'equalizer 2, come e dove posso richiederla?
    Grazie.
    Salve, gentilmente dove posso trovare i raggi dt swiss da 287 mm che equipaggiano la ruota posteriore della mia slash 9 (cerchio bontrager rhytm comp 2014) con abbinati i nippli giusti (sono in ottone?) ringrazio anticipatamente
    salve... sono il felice possessore delle ruote roval carbon di specialized.. e da quanto ho capito montano i mozzi dt swiss 350... vorrei essettuare una pulizia interna e relativo ingrassaggio ma non trovo nessuno schema a riguardo per smontare... potete indirizzarmi voi? posseggo anche delle roval modello base base che dovrebbe anche loro montare dei dt swiss ma non so quali..
    grazie in anticipo per la gentilezza
    buonasera, richiedo alcune informazioni: sto valutando l'acquisto di una XMM 29' anno 2013 (esc. 100 mm con QR9) ma non trovo in rete alcuna scheda tecnica. me la può inviare, compreso il peso? se non ho inteso male, non è in magnesio ma alluminio, giusto?
    più in generale è possibile avere il catalogo forcelle anno 2013. grazie in anticipo
    potrei sapere se questi cerchi (DT Swiss CSW MA 2.9, Straightpull, QR15/QR) montati sulla mia cube reaction gtc slt, possono essere tublessizzati, e se si cosa occorrerebbe per farlo?? grazie anticipatamente per la risposta. A.C.
    Salve, se possibile le chiederei cortesemente di verificare lo stato dell'ordine di un mio ricambio (corpetto ruota libera per mozzo DT350 10V), effettuato tramite il negozio Bike Store di Firenze. In altra conversazione mi ha comunicato che il ricambio è disponibile in 24 ore ma ad oggi, passati diversi giorni dall'ordine, ancora non è arrivato.
    Grazie comunque.
    Salve, sono Tony ho una Mtb SCOTT SCALE 750 equipaggiata con ruote Syncros, la ruota posteriore monta un mozzo della Shimano FH-M615 , vorrei sapere se è possibile sostituire il Free Hub , corpetto ruota libera, con uno della DT Swiss di qualità superiore.
    Grazie.
    Buongiorno,
    dopo un eternità ad usare solo ruote mavic, mi sono deciso ad acquistare una coppia di ruote dtswiss ex 1501 per montarle sulla mia yeti sb66 e partecipare così a gare di enduro e fra non molto anche alla mia quarta megavalanche alpe d'huez.
    Le chiedo se queste ruote saranno in grado di sopportare le sollecitazioni di una gara così massacrante. Inoltre la mia più grade perplessità sta nella costruzione dei mozzi , ho visto che sono formati da due pezzi uniti. Questa giunzione è fatta con incoraggio , saldatura o cosa? alla lunga non avranno problemi di scricchiolii?
    Ho visto che Graves che corre con le ruote ex1501 utilizza gomme non tubless montate con un flap ricavato con una camera d'aria più piccola, ma non esiste il pericolo di stallonamento visto che avete abbassato i fianchi di questi cerchi?

    Grazie
    Sergio Alcamo
    ho ricevuto cortese risposta dal vs service. mi dite che se la bike ha meno di 24 mesi dall'acquisto non ci sono spese alcune per il ripristino dell'ammortizzatore, verificato naturalmente che non si tratti di problemi causati da manutenzione o utilizzo impropri. non appena possibile provvedo ad inviarvi mail con indicati i dati necessari. saluti cordiali andrea
    buon giorno, sono possessore di scott Genius lt 20. modello acquistato fine 2012 quindi definita mod. 2013. l'equalizer 3 ha lo stesso problema della precedente bike modello 2011che ho venduto ad uno sfortunato che si è sorbito i costi di ripristino. il pistoncino si sta aprendo...anche di questa. premetto che sono veramente amareggiato perché per vari motivi la bike è rimasta in garage e l'ho utilizzata ultimamente poche uscite. Ma è possibile che io ora debba sopportare una spesa che voi definite di manutenzione quando questo DIFETTO CONCLAMATO dovrebbe essere risolto immediatamente con un ammortizzatore di giro disponibile presso il rivenditore scott senza dover attendere 1 mese fra smontaggio spedizione del pezzo, restituzione e rimontaggio e senza spese alcune? attendo cortese risposta. a disposizione fotografie dell'ammo in questione. saluti andrea
    Salve sono prossimo all'acquisto di una forcella DT XMM 2014 da 27.5 ma la vendono senza il perno passante anteriore.
    Io ne ho uno aftermarket 15X100 va bene lo stesso o necessita solo del perno DT?
    Grazie
    Buona sera vorrei cambiare bici e sono indeciso tra due modelli di canyon , uno monta le dt 1501 one spline l'altro le M 1700; puo dirmi gentilmente la differenza?

    Grazie
    salve ho una forcella dt swiss non ricordo il modello comunque quella che monta la scott rc 29 che dovrei revisionare potreste darmi un indirizzo con recapito telefonico per sapere come fare grazie io sono della sicilia
    Buongiorno.
    Ho un set di ruote dt swiss m1950,
    Mi servirebbe sapere il modello del corpetto ruota.
    Grazie mille.
    Buongiorno,
    possiedo una XMM TS 100mm, da inizio anno...sempre andata in modo splendido...però da una settimana ogni buca che prendo sento un tic tic...sono andato dal mio meccanico che mi ha sostituito la serie sterzo perchè sembrava venire da li e poi si riverberava il rumore su tutto il telaio in carbonio...bene pensando di aver risolto il problema io sono andato in gara e ha continuato a fare questo rumore, ma credo venga proprio dalla forcella e in particolar modo dallo stelo destro con rebound e compression....avete avuto problemi simili?
    Buongiorno, ho a disposizione un set di cerchi reynolds da 29 pollici che montano 24 raggi a testa dritta, volevo sapere se posso montarci dei mozzi dt tricon come quelli delle vostre ruote xm 1550. Grazie in anticipo del supporto
    ho avuto la rottura del nut ring mozzo post e1900 spline 1 mese di vita ed ho parlato via telefono con il responsabile dt swiss italia. come devo procedere x spedire il tutto?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...