marco
Punteggio reazioni
18.272

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Scusa, forse mi sono spiegato male. Siamo a bici ferma, io mi gravo sul manubrio per far affondare la forcella e lei ritorna bene, successivamente se provi leggermente a ripigiare leggermente il manubrio ai fini di far lavorare la forcella, noto quel gioco, non esagerato ma percettibilissimo. Spero di essermi spiegato.
    Ciao Marco, vorrei sapere a riguardo la Pike RCT3 solo air 160 per 26 se anche te hai riscontrato questa caratteristica e precisamente: a bike ferma se fletti sul manubrio facendo insaccare la forcella, ti risulta che la stessa, tirando su il manubrio abbia un gioco (a vuoto) di circa un paio di millimetri? Spero di essermi spiegato e grazie per una tua risposta.
    ciao
    se provo ad usare la funzione aprire una nuova discussione mi viene negato il permesso:perche'?
    Ciao Marco. solo una domanda veloce.. ho messo in questo momento il mio annuncio in vetrina. Verra mantenuto x 30 gg indipendentemente dalla sua scadenza naturale (9gg rimanenti..).
    (spero di si..)
    Grazie.
    Ciao,sono michele del the Ultimate bike shop di finale Ligure,vorrei i dati per farti il bonifico per diventare negozio affiliato al Forum,sulla pagina non mi si apre il link
    grazie
    Ciao Marco, mi sa che ho pubblicato 2 post quasi uguali. In pratica prima quando vado per pubblicare compare una nota che dura 3 secondi e non la leggo ma ho capito che il mio annuncio verrà pubblicato non appena... bo.
    Quindi pensavo non fosse stato pubblicato e l'ho riscritto, ma dopo delle evoluzioni. Quindi in caso pubblichi il secondo che ho scritto. Ciao!
    Ciao Marco, posso postare nella sezione "test" dei chiarimenti su un portabiclette da gancio traino che vorrei acquistare perchè non mi è chiaro inserirlo. Grazie mille in anticipo .
    Marco
    marco, per favore, tienici informato di come sta Sandro. anche se non lo conosciamo è sempre uno di noi Graxie
    ciao ti chiedevo come posso fare x modificare il mio nickname
    ho inviato mail allo staff ma nn ho ricevuto risposta
    grazie ancora x l'aiuto
    ciao
    enrico giovannini
    ciao marco, un tizio mariobellucci73 mi ha dato due feddback uno neutro e uno positivo, ma io con sto tizio non ho niente a che fare non gli ho ne venduto ne aquistato nulla....
    ciao! ti volevo chiedere,dove posso vedere la red bull rampage in diretta stasera? quando?
    qui sul forum?
    ciao fede
    Ciao Marco,
    hai piu' avuto tempo di dare un'occhiata alla bici in acciaio che ho fatto? (mail del 2 ottobre)
    Ciao, sei il boss del forum?? Ti volevo chiedere se era possibile modificare il mio nome utente, ieri sera nella registrazione mi sono sbagliato e ho scritto "aleemalva" invece che "alemalva". Anzi visto che ci sono vorrei chiamarmi "passidagigante"
    Puoi aiutarmi per favore??????
    Ti ringrazio.
    A presto
    Alessandro
    Salve,ho usufruito diverse volte del vostro mercatino x vendere varie cose e x questo ringrazio;non padroneggio la rete ma ritengo che molti messaggi di utenti che contattano per comprare siano a dir poco strani..tipo:facciamo a metà,scritto,dammi qualche giorno,farò sapere..ecc. Poi con mess.privato arriva il tipo che vuole concludere all'istante. Sinceramente è difficile rispettare una ipotetica e fantasiosa fila a fronte di compratori certi(vedere i commenti dei compratori soddisfatti).Poi nell'annuncio non mi compare la fila,risulta sempre 0 ! Forse non ho capito qualcosa..saluti e grazie x eventuale risposta
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...