• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco
Punteggio reazioni
18.264

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao. E' possibile pubblicare la traccia gps dell'itinerario sul gornergrat? è bello almeno quanto il sentiero sacro...grazie e ciao
    Ciao marco..perchè non fai fare un articolo sulla pressione delle gomme in base al tipo di uso? o un sondaggio..in modo tale da avere un grosso confronto con buona parte del forum..magari avere anche qualche dato dei settaggi dei pro..il discorso pneumatici e pressione penso sia molto delicato..
    Cmq se i moderatori servono a sbattere fuori dal mercatino persone totalmente estranee a compra-vendite solo traendo conclusioni affrettate senza interpellare minimamente le persone interessate e non, x favore dagli una regolata...
    Ciao Marco, vorrei sapere una cosa, uno dei nostri moderatori mi ha bannato ieri con la motivazione "rispondi al posto di Davide Valeri" quando gli ho chiesto spiegazioni mi ha reindirizzato ad una discussione sul forum che vede protagonista Davide Valeri, io pero in questa discussione nn ci centro nulla e quando ho provato a spiegare che io il forum lo uso x leggere gli articoli del magazine e usufruire della compra-vendita del mercatino e che nn partecipo alle discussioni x mancanza di tempo mi è stato risposto che nn ho tempo x le discussioni ma il mercatino mi interessa parecchio... Quindi sse sono bannato quantomeno vorrei una motivazione vera e dettagliata...grazie
    Ciao,
    sono nuovamente a disturbarti perchè non ho ancora ricevuto la maglia da me ordinata.........sono passati mesi e non capisco come mai tutto questo ritardo !
    Buongiorno,

    Un consiglio.
    Vado in bici da corsa da circa 16 anni e vorrei acquistare anche una mountain bike.
    Mi piacerebbe usarla su percorsi di montagna e vorrei che sia pedalabile anche in salita.
    Pensavo ad una Jekyll, crede sia la bici adatta?

    Grazie
    Ferdinando
    Ciao Marco,
    che ne dici di aprire una discussione sui mondiali XC in sud africa che si correrenno
    questa settimana, magari per capire anche se su web o su qualche canale TV li
    trasmettono.
    Grazie
    Gabriele
    Ciao Marco, visto che hai testato Trek Slash e Fox Talas 34 vorrei un giudizio da te visto che stò passando da Trek Scratch Air 9 a Trek Slash 9 e....sono un pò dubbioso sul passaggio dalla granitica Fox Talas 36 perno 20 alla Talas 34 perno 15......non vorrei pentirmene......
    Ciao e......siete spettacolari!!!
    Marco hai sentito di Renè Wildhaber? "Today I had a bad crash. Ribs and back are hurting pretty well. I hope I can race again." Sto seguendo la cosa su twitter ma al momento nessuna novità. Solo per tua informazione.
    Ciao Marco, oggi non riesco ad usare il live traking.
    Quando lo avvio mi esce il messaggio: L'applicazione training camp (processo it.mtbforum.trainingcamp) si è arrestata improvvisamente.Riprovare. Cosa può essere?
    Ho dsinstallato e reinstallato l' app ma non ho risolto nulla.
    ciao Marco, volevamo fare un poco di pubblicità all'evento che proponiamo con 365mtb il 6-7-8 a Cervinia con il BIKE CIRCUS (ex funky day). Mi fai sapere come possiamo fare e cosa eventualmente ci costa ? Grazie
    Daniele
    Grazie del +!!!!
    (dall'Herr Direktor ha ancora più valore!!!:-);-))
    ciao! ho provato a iscivermi con la mia mail che utilizzo di solito. HOTMAIL , ma nulla da fare, non mi arriva mai la conferma.. cosi ho dovuto usare gmail. non capisco il motivo. io preferirei usare hotmail cosi da poter vedere le notifiche senza problemi. mi potresti aiutare? grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...