• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb
Punteggio reazioni
255

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • buongiorno.,,, mi sono inscritto qualche tempo fa, ma ad oggi ancora non ho nessun diritto per postare qualcosa!?!? potrei sapere il motivo??
    in attesa ringrazio
    Ciao nonnocarb,vista la tua grande esperienza , volevo chiederti un consiglio\parere su quello che sto per fare.Io ho una mongoose boot'r foreman 2011 da dh,volevo cambiarla e mi sono innamorato delle alutech pudel.Volevo chiederti se tu avevi già avuto esperienze con questo marchio e se avevi già provato magari proprio la pudel dh.Io sono 182cm x 82kg cavallo 88cm , secondo te andrebbe bene una M o devo scordarmela e andare su una L?,grazie del tempo che mi hai dedicato,ciao,Massimo.
    Ciao Nonncarb, ho visto che hai inserito molti itinerari della Val Venosta.
    La prossima settimana sono a Mals (o Malles in italiano :-) per 2 settimane.
    Quali percorsi mi consigli? Divertenti, ma non troppo difficili, perche' sono da solo a pedalare e, se non sono in compagnia, sono molto piu' prudente.
    Per adesso ho fatto: Malles-Tarces senza Burgusio (la discesa e' un vero luna park!!), il Waalweg dal Passo di Resia fino all'altezza di Spondigna, le cave di Marmo sopra Laas (e la discesa e' un vero spasso, anche se impegnativa). Questi li' ho fatto con un mio caro compagno di sentieri.
    Ciao, Gilberto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...