marco
Punteggio reazioni
18.270

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Marco .. sono nuovo sul forum e mi sono registrato con username che mi porta probleni in federazione ewto ... come faccio a cambiarlo ? mi potresti aiutare ? GRAZIE
    Chiedo scusa Marco, ma non ci sono cose un pò passate sul forum regone toscana?
    Ciao a presto.
    Ciao Marco, avrei bisogno urgente di contattarti per renderti noto un fatto molto grave e spiacevole avvenuto nel mercatino in un acquisto che mi riguarda. Gentilmente mi fai avere un qualsiasi tuo recapito per sentirci?
    Grazie.
    Ciao.
    ciao Marco
    non mi spiego come mai è da un po' che nel training camp il dislivello indicato è dai 100 ai 200mt inferiore a quello indicato dal garmin. tieni conto che carico anche su strava e li addirittura mi "regala" sempre 50-60mt di dislivello. tanto per dire questo mese per strava ho fatto 12480mt mentre nel training ne ho solo 10311mt...devo fare qualcosa io o è il sistema del TC? ciao e grazie mille!!
    ciao, perchè nonostante sono iscritto non posso postare nel forum.
    Ciao bangloo
    Ciao, è da poco che uso training camp e ho notato che inaspettatamente ho dei buoni risultati nella classifica dislivello! Anche perchè dove vivo io si va solo in salita o in discesa.... (ma poi per tornare è ancora salita). Avevo una domanda.... Se la classifica è mensile, come mai in prima posizione c'è un utente che ha caricato l'ultimo allenamento il 25 aprile?? Magari sbaglio, ma mi pare sia così
    ciao marco, volevo chiederti una cosa, oggi mi sono trovato bannato dal forum e dal mercatino senza alcun motivo, non con questo account però.

    mi chiamavo seglia89, ci sono rimasto un po' perchè senza preavviso. ho fatto qualcosa che non andava fatto?
    Ciao Marco, ho alcuni problemi sulla sezione mercatino, non riesco a eliminare alcuni messaggi oppure non riesco a mettermi in contatto con utenti oppure ancora non riesco a rilasciare feedback. Grazie ciao
    Potresti eliminarmi un messaggio sulla sezione gare ed eventi-> gran fondo delle sorgenti... sulla sesta pagino in cui ho scritto prova? Grazie
    Ciao Marco sono Rody ti volevo ringraziare per la bella sorpresa che mi avete fatto! Mde carve 6 bici della settimana!!grazie mille!
    Ciao Marco, come faccio per aprire un post nella sezione manutenzione? ho provato ma mi esce il messaggio che non ho i permessi eppure sono loggato. Grazie mille, ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...